Beautiful anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Luglio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Luglio

 

Lunedi 5 Luglio : Brooke tenta disperatamente di mettersi in contatto con Ridge, che non risponde ai suoi messaggi. Donna cerca di tranquillizzarla: e’ tornata con Ridge anche dopo le peggiori bufere e il loro amore superera’ anche questa prova.

Martedi 6 Luglio : Quinn, rimproverata da Eric per essersi intromessa nella vita di Ridge e Brooke, Si difende e continua ad accusare quest’ultima, con un carico di rabbia che ha covato negli anni. Intanto Ridge si e’ rifugiato da Shriceve la visita di Bill, che e’ li per consolarla , ma lei non vuole,perche’ teme altre chiacciere. Nel frattempoauna e a casa di lei si ente finalmente “un uomo tranquillo” . Donna, invece, cerca di convincere Katie a perdonare Bill e Brooke.

Mercoledi 7 Luglio : Brooke, disperata perche’ Ridge non le risponde al telefono, riceve la visita di Bill, che e’ liper consolarla, ma lei non vuole, perche’ teme altre chiacchiere. Nel frattempo tra Ridge e Shauna, a Las Svegas, cresce la voglia di stare insieme, tanto che i due si lasciano andare a un lungo e appassionato bacio.

Giovedi 8Luglio : Brooke cerca di sapere da Eric dove si trova Ridge e incolpa Quinn di aver distrutto il suo matrimonio, Ridge, intanto, ha deciso di partire alla volta do Las Vegas con Shauna che pur amandolo, lo invita a tornare da Brooke, qualora avesse qualche ripensamento.

Venerdi 9 Luglio: Flo incomincia a nutrire dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally e chiede a Wyatt di mandarla via di casa. Sally, dalcanto suo, cerca di convincere la sua amica a continuare la farsa. Ridge e’ volato a Las Svegas per stare con Shauna e Brooke, furiosa, si fa dire dal pilota dove sono e gliu ordina di riportarlo indietro. Quinn, invece, non le dice nulla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento