Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Giugno

Lunedi 5 Giugno : Katie vorrebbe acquistare una casa accanto a quella di Eric, ma teme la reazione di Quinn, che e’ molto gelosa. Nel frattempo, Bill mette alle strette Brooke, chiedendole se e’ veramente pronta a sposarlo o se invece continua a pensare a Ridge, Brooke lo tranquillizza, gli ribadisce il suo amore e lo spinge poi a trascorrere una giornata insieme a R.J. per cercare di migliorare il loro rapporto, che e’ conflittuale. Intanto, alla Forrester Creations, Quinn si gode il suo successo per la sfilata, ma confida a suo figlio Wyatt di essere preoccupata per l’amicizia tra Eric e Katie, che potrebbe essere troppo stretta.Eric la tranquillizza..

Martedi 6 Giugno : Bill Spencer cerca di conoscere piu’ a fondo R.J. l’adolescente figlio di Brooke e di Ridge, e di farne un combattente come lui, ma con scarsi risultati, perche’ il ragazzo e’  prevenuto nei suoi confronti, e si oppone con tutte le sue forze alle nozze di sua madre con Bill. Nel frattempo, l’idillio tra Eric e Quinncontinua, anche se e’ reso  un po’ problematico dall’eccessiva gelosia di lei,mentre  Ridge vuole riportare a se’ Brooke e tenta con ogni mezzo di riconquistarla, e puo’ contare anche sul deciso sostegno di R.J.Intanto, Rick si offre di aiutare Katie, che e’ alla ricerca di una nuova casa ed e’ molta tesa.

Mercoledi 7 Giugno : Ridge chiede a Brooke di rompre gli indugi e di sposarlo al piu’ presto e la donna si rende conto di dovere prendere una decisione definitiva e di non potere piu’ rimandare le nozze. Nel frattempo, Liam e R.J. hanno un interessante colloquio a proposito di Bill,mentre a casa Forrester Eric rassicura Quinn circa li suo amore, ma lei teme il fatto che Katie che voglia acquistare una casa proprio accanto a loro. In seguito, quando Quinn legge di nascosto sul cellulare di Eric un messaggio di Katie che lo informa che sta concludendo l’offerta per quella casa, si precipita da lei, come una furia, e la avverte di stare alla larga da Eric, minacciandola.

Giovedi 8 Giugno : Brooke, dopo la proposta di matrimonio davanti alla tomba della madre, sembra che non riesce a decidersi tra lui e Bill. Nemmeno l’apello di suo figlio R.J. ,di volere i genitori uniti, ha effetto su di lei.Anzi, il giudizio che R.J. d’ alla giornata passata insieme con Bill la fa sperare che un giorno il ragazzo lo potra’ accettare come payrigno. Intanto, Quinn, dopo una scenata  di gelosia a Katie, capisce di avere esagerato e riprende il controllo di se stessa, mentre Pam decide di organizzarelacena della festa del ringraziamento per riunire la famiglia e per riportare la serenita’.

Venerdi 9 Giugno : Pam coinvolge anche Steffy  e Quinn nell’organizzazione della festa del ringraziamento, che ha lo scopo di riunire tutta la famigli e di riportare la pace e la serenita’. Eric e’ felice  per questa iniziativa, che finalmente riporterebbe  tutta la sua famiglia accanro a lui. Ma Quinn sara’ facile soltanto se ci sara’ anche suo figlio Wyatt, e chiede a Steffy di convincerlo a venire, nonostante il suo dolore di vedere Steffy accanto a Liam. Wyatt, tuttavia, e’ ancora in crisi e non sembra intenzionato a partecipare alla riunione di famiglia. Anche Zende deve cercare di convincere Nicole a partecipare alla cena, dopo la loro brusca rottura a causa di Sasha.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento