Beautiful anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Aprile

Beautiful anticipazioni settimanali dal 5 al 9 Aprile

Lunedi 5 Aprile : Ridge e Stefft comunicano a Sally che i suoi bozzetti per la collezione non vanno bene e Sally, disperat e sconvolta, teme di essere di nuovo licenziata dalla Fprrester. Quinn, intanto, cerca di convincere suo figlio che la donna che lui ama non e’ Sally, in realta’, ma Flo.

Martedi 6 Aprile : Shauna e’ convinta che la figlia Flo ami ancora Wyatt e la invita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, anche se al momento il ragazzo e’ fidanzato con Sally. Intanto Wyatt, spinto da sua madre Quinn e da Shauna, va a trovare Flo.

Mercoledi 7 Aprile : Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna e lei se ne va sdegnata e infuriata. Nel frattempo, Quinn e Shauna si augurano che Wyatt e Flo si rimettano insieme. Infatti, i due ragazzi si riavvicinano, ma poi ricevono un messaggio da Katie che chiede a entrambi di raggiungerla.

Giovedi 8 Aprile : Brooke, dopo aver parlato con Ridge va da Eric e gli dice che dovrebbe mandare via sia Shauna che Quinn, ma quest’ultima ascolta la loro conversazione di nascosto. Secondo Brooke, infatti,le due donne sono le vere responsabili dei problemi del suo matrimonio con Ridge. Eric la calma e poi va in ufficio.

Venerdi 9 Aprile : Alla Spencer, mentre Bill, Will, Justin e Donna ascoltano Katie tenere un discorso sulla propria gratitudine nei confronti di Flo, la nipote entra seguita da Wyatt. Bill e’ titubante, ma alla fine tutti accettano di perdonarla. Intanto quinn, rientrata a casa, si scontra con Brooke per via di Shauna, poco dopo arriva anche lei e la discussione si fa animata tanto da finire a ceffoni. Ora tra Quinn e Brooke e’ guerra aperta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento