Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Settembre

Lunedi 4 Settembre : Liam confida a suo padre Bill di essere in ansia perche’ Steffy e’ corsa da Wyatt. Ma ora lui vuole a ogni costo che tra loro finisca tutto. Ilpadre gli consiglia di avere ancora un po ‘ di pazienza, come del resto sta facendo anche lui con Brooke, con la quale e’ assolutamente sicuro di tornare insieme in futuro. Nel frattempo Wyatt da’ a Steffy tutti i documenti del divorzio, che ha gia’ firmato. Dal canto suo Ridge continua a pensare insistentemente a Quinn, e anche lei, pur amando Eric, continua a pensare a Ridge e a desiderarlo.

Martedi 5 Settembre : Steffy si attarda a casadi Wyatt, visto che lui ha fissato una seduta con il medico per rimuovere il tatuaggio. Liam, invece e’ sulle spine, perche’ aspetta Steffy che non arriva e teme il peggio. Liam finisce per perdere il controllo, ha una crisi isterica e decide di prendere il jet e di sparire dalla citta’. Quando Steffy torna a casa, corre subito in aeroporto per cercare di fermrlo e rassicurarlo. Fortunatamente Liam non ha pretagonista nell’azienda di famiglia. Pam va a fare visita a Eric e Quinn, e la sua prensenza sembra contribuire notevolmenteso ancora l’aereo e i due si abbracciano e si baciano, suggellando il loro amore . Intanto Quinn comincia a pensare ossessivamente a Ridge, e a Eric non sfugge che la donna e’ molto tesa. e Thomas si guardano perplessi. Nel frattempo Bill torna alla carica con Brooke che pero’ lo tiene a bada.

Mercoledi 6 Settembre : Steffy e Liam tornano a casa, sentendosi finalmente libersi di amarsi per sempre.A casa Forrester, intanto, Wyatt racconta a sua madre e a Eric di avere concesso a Steffy la sua liberta’ dicendo che sono stati proprio loro due a fargli capire che cosa significhi davvero avere un impegno. Rimasti soli, Quinn suggerisce a Eric di fare condividere a Ridge e Steffy la carica di amministratore delegato. Alla Forrester e’ in corso , una riunione, e Ridge informa i presenti che forse e’ il caso di iniziare ad accettare Quinn : lei rende felice Eric e lui desidera trovare pace. Rick e Thomas si guardano perplessi. Nel frattempo Bill torna alla carica con Brooke, che pero’ lei lo tiene a bada.

Giovedi 7 Settembre : Thomas esprime a Steffy tutto il suo disappunto per non essere stato minimamente preso in considerazione per la nomina di amministrazione delegato della Forrester Creations, e lei cerca di calmarlo.Nel frattempo tra Quinn e Ridge tutto sembra rasserenarsi, al punto che la stessa moglie di Eric diventa la principale sostenitrice del brillante stilista. Con Eric propone a suo figlio, Ridge, un dialogo riappacificatore e un futuro da protagonista nell’azienda di famiglia. Pam va a fare visita a Eric e Quinn, e la sua presenza sembra contribuire notevolmente a rasserenare l’atmosfera in casa Forrester.

Venerdi 8 Settembre : Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta. Intanto Ridge, che si trova a casa di Eric , ringrazia Quinn per avere convinto il padre a nominarlo amministratore delegato. Mentre in cucina, all’insaputa di Quinn, Pam sta preparando i suoi dolcettial limone in compagnia di Kate, Ridge e Quinn brindano al nuovo incarico. Katie entra e li sorprende mentre si abbracciano, e reagisce con gioia, vedendo che finalmente, dopo tanti dissapori, tra  padre e figlio e’ tornata l’armonia. Tuttavia c’e qualcosa nell’atteggiamento di Ridge, che non convince del tutto Katie, e la donna sembra avere dei dubbi.

Prese da tv mia

;

 

Leggi anche...

Lascia un commento