Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Luglio

 

Lunedi 4 Luglio : Brooke e’ ai ferri corti con Katie e si confida con Eric. Katie poi chiede a bill di cacciare Brooke dalla Spencer. Intanto Wyatt decide di regalare una moto a Steffy e le confessa di volere restare sempre al suo fianco. Nel frattempo conoscenza, ma e’ ancora stordito, confuso e sembra che non riesca a ricordare assolutamente nulla.

Martedi 5 Luglio : Steffy fa un giro con la moto che Wyatt le ha regalato, superando il trauma del suo incidente, e poi i due si baciano. Katie va da Brooke e la schiaffeggia. Liam, che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi della sensazione di dovere anadare da qualcuno che ha bisogno di lui. Ma Quinn lo convince a restare.

Mercoledi 6 Luglio : Wyatt racconta a Quinn del suo appuntamento con Steffy e la madre e’ al settimo cielo. Intanto Steffy raccon a Thomas che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma il fratello non sembra prenderla troppo bene. Wyatt sopraggiunge e assicura a Thomas che si prendera’ sempre cura di Steffy, e che la trattera’ come merita’.

Giovedi 7 Luglio: Katie dice a Bill che e’ giunta a una rottura definitiva con Brooke. Alla Forrester Creations, intanto, Eric si mostra contento del ritorno di Brooke che, rimasta sola con lui, ammette che avrebbe dovuto resistere all’impulso di dichiararsi a Bill, perche’ Katie non la perdonera’ mai. Intanto Nicole si scusa ancora con zende per quanto ha fatto a Sasha.

Venerdi 8 Luglio : Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto e’ accanto a lei. Eric, per fare distrarre Brooke, decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole, per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende pero’ decide di non partecipare e di restare a casa, e Sasha ne approfitta subito per cercare di sedurlo e per cercare di convincerlo a iniziare una storia con lei all’insaputa di Nicole.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento