Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 31 Ottobre Al 4 Novembre

Lunedi 31 Ottobre : Ridge e Thomas discutono animatamente e si contendono Douglas, il bambino che e’ stato concepito in  una notte di passione tra Caroline e Thomas stesso. Ridge vorrebbe addossarsi definitivamente la paternita’ del piccolo, che tutti credono suo, e che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomasappare confuso e sconvolto: a un certo punto, con una banale scusa, portavia con se’ Douglas. Nel frattempo Wyatt sta cercando di convincere Liam ad abbandonare l’idea di tornare con Steffy, mentre Rick, ha uno scontro con sua madre Brooke.

Martedi 1 Novembre : Thomas , che ormai sa che Douglas e’ suo figlio, prende il bambino all’insaputa di Rdge e Caroline e lo porta allo chalet. Caroline e’ disperata Ridge tenta inutilmente di calmarla. Quando, dopo molti tentativi, finalmente Thomas risponde al telefono, il giovane dice che vuole parlare con Caroline, alla quale consentira’ di incontrarlo allo chalet. Durante questo drammatio incontro Thomas rivendica il suo diritto alla paternita’ del piccolo Douglas, che Caroline non puo’ certo sentire, ma la ragazza cerca disperatamente di convincerlo a farsi da parte e a rinunciare a Douglas.

Mercoledi 2 Novembre : Katie cerca di rassicurare Ridge. Secondo lei Thomas non mettera’ mai in pericolo Douglas e, presto troveranno la soluzione migliore per tutti. Secondo la donna Caroline riuscira’ a convincere Thomas a non rivendicare la paternita’ sul bambino e a tenereil segreto in famiglia. In efeti Caroline, confrontandosi con Thomas, riesce. Intanto Rick si lamenta con sua madre Brooke di essere la vittima della bugia di stephanie sulla paternita’ di Ridge, che non e’ un Forrester ma un Marrone, e che di conseguenza sta avanzando dei diritti che in realta’ non gli appartengono affatto.

Giovedi 3 Novembre : Caroline riesce a convincere Thomas a considerarsi soltanto come un fratello per il piccolo Douglas, e a mantenere il segreto sulla paternita’ del bambino. Nel frattempo Wyatt decide di affrontare a viso aperto liam e tra i due si accende subito una vivace discussione che, tuttavia, viene presto interrotta da un messaggio di steffy, che avverte Wyatt che Quin si e’ presentata a casa sua. Wyatt teme il peggio e si precipita a casa di steffy, e on puo’ impedire a Liam di seguirlo. Entrambi pero’ si trocano pienamente d’accordo sul fatto di avvertire immediatamente la polizia.

Venerdi 4 Novembre : Wyatt e Liam si precipitano a casa di steffy, che li ha avvertiti della presenza di quinn, e nel frattempo chiamano la pulizia. Quinn si trova da Steffy con l’obiettivo di convincerla a parlare con liame di farsi aiutare a tornare insieme a lui, e’ in grave stato di agitazione e sembra avere preso completamenteil contatto con la realta’. Wyatt e Liam, preoccupati per Steffy, sono appena giunti alla casa della ragazza quando la pulizia fa irruzione e arresta Quinn, che non oppone resistenza e si limita a supplicare Liam, in ginocchio, di fare qualcosa per lei.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento