Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 30 Al 3 Agosto

Lunedi 30 Luglio : Bill Spencer fa firmare ai suoi figli Liam e Wyatt l’accordo con cui stabilisce che gestiranno insieme la Spencer Publiacations. Ma quando Liam esce, Bill confida a Wyatt che fa affidamento su di lui per avere sempre lagiioranza durante le voazioni del consiglio di amministrazione, e conservare in questo moso il pieno controllo dell’azienda. Wyatt appare perplesso, ma sembra stare al gioco di Bill. Nel frattempo, Liam raggiunge Sally e la rincuora, assicurandole che e’ salva e che la banca smettera’ di farle pressione, non appena riaprira’ la Spectra Fashions.

Martedi 31 Luglio : Nonostante i buoni propositi manifestati, la tregua tra Bill e Liam comincia subito a vacillare. I due contendenti sono determinati a portare avanti i loro progetti senza scendere a compromessi e Wyatt, seguendo i consigli di sua madre Quinn, Quinn cerca di non schierarsi apertamente ne’ dalla parte del padre ne’ da quella del fratellastro, con il proposito di diventare l’ago della bilancia e di tenere sotto controllo la situazione. Salli esalta le qualita’ umane di Liam, parlando con Steffy, che sembra essere sempre piu’ preoccupata per il rapporto particolare che si e’ stabilito ultimamente tra la ragazza e suo marito.

Mercoledi 1 Agosto : steffy ha un aspro scontro con Sally, e mette in chiaro che suo marito Liam fino a questo momento l’ha aiutata unicamente perche’ e’ un uomo molto generoso e altruista, ma che d’ora in avanti lei dovrsa’ imparare acavarsela da sola e dovra’ smettere definitamente di coinvolgerlo nelle sue vicinde personali.  Liam ha un scontro estremamente aspro con suo padre Bill, a proposito del l’edificio della Spectra Fashions, e Wyatt deve intervenire che vengano alle mani. Bill vuole demolire il palazzo, memntre Liam vuole che torni di proprieta’ si Sally.

Giovedi 2 Agosto : Liam e’ costretto a comunicare a Sally, e anche agli altri componenti della Spectra Fashions, che l’edificio sara’ demolito da suo padre Bill. Poi Liam, ha un’idea : organizzare una manifestazione per bloccre la demolizione. Intanto, Bill, satto del traguardo raggiunto, ne parla con Steffy e la mette in guardia su l’attaccamento che ha notato tra Liam e Sally. Liam, arrivato a casa, parla con sua moglie della sua idea della manifestazione, Steffy, ritenendola una cosa pericolosa, gli dice che gli impedira’ di partecipargli.Eric ha un problema inprevisto, mentre Brooke discute con Ridge.

Venerdi 3 Agosto :Liam non cede alle richieste di Steffy di non farsi coinvolgere da Sally e non accetta l’offerta di Bill che aveva proposto di aiutare la Spectra Fashions, all’interno dell’edificio in demolizione, Bill, invece, vuole andare avanti, e ordina di staccare la corrente, per poi farsi dee le cariche esplosive. Sally, i suoi collaboratori e Liam, sono in tensione, Bill dara’ comunque ordine di fare esplodere l’edificio? Katie intanto, non e’ affatto d’accordo con la scelta di Wyatt, mentre Ridge si trova in contrasto con Brooke.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento