Beautiful anticipazioni settimanali dal 30 Agosto al 3 Settembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 30 Agosto al 3 Settembre

 

Lunedi 30 Agosto : Katie, dalla porta socchiusa dello studio di Bill, sente lasua conversazione con Quinn e apprende che lui ha detto a Brooke di amarla. Profondamente delusa, Katie chiede a Bill una spiegazione che lui non riesce a darle.

Martedi 31 Agosto : Brooke, che ha trovato Shauna sul letto di Ridge, chiede una spiegazione e si trova lei a dover spiegare per quale ragione ha detto a Bill che lo amera’ per sempre. Ridge contiuna a restare profondamente ferito da quelle parole, ma per Brooke la loro relazione non puo’ finire li e lo invita a lottare per salvarla. Brooke, cerca,ancora una volta, direcuperare il suo rapporto con Ridge.

Mercoledi 1 Settembre : Shauna, sostenuta da Quinn, e’ in attesa sapere dall’esito del colloquio tra Brooke e Ridge. Secondo Shauna lui la ama e lei non lo tradira’ mai. Katie in lacrime dice a Bill che lo lascera’, perche’ lui e’ ancora innamorato di sua sorella.

Giovedi 2 Settembre : Quinn e’ trionfante perche’ Ridge ha lasciato brooke dopo aver sentito la conversazione tra lei e Bill, in cui la donna ammetteva di amare moltissimo l’imprenditore. Ridge, infatti, e’ molto deluso e pensa di rivolgersi a Shauna per essere consolato: in fondo lei dice di amarlo moltissimo e di non volerlo far soffrire mai.

Venerdi3 Settembre : Carter corteggia Zoe. Steffy, intanto, da’ fondo al suo flacone di antidodolorifici . Bill, nel mentre, tenta di convincere Brooke a tornare con lui. Brooke gli dice di riflettere e di non agire impulsivamente : lei non dimentichera’ ma i bei passati insieme, ma lui ha una famiglia, ha Katie. Quinn, pero’. li sorprende insieme e se ne compiace.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento