Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Ottobre

Lunedi 3 Ottobre : Liam finalmente e’ tornato a casa, ma ancora ignaro del fatto che Steffy e Wyatt si siano sposati. Bill e Katie, infatti, temono che questa notizia potrebbe fare peggioare gia’ le sue precarie condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per di Quinn. Intanto Nicole e Zende hanno un chiariento che potrebbe fare rinascere la loro storia d’amore . Prima, pero’, Nicolo capisce che si deve liberare della sua rivale Sasha.

Maredi 4 Ottobre : Ridge e’ molto seccato dall’invadenza del dottor Wolin, sorpreso a fare delle domande a Caroline. L’uomo infatti, e’uno dei pochi a sapere della sua impossibilita’ di diventare padre. Katie, non vista, assiste alla discussione tra i due. Bill e Brooke, nel frattempo, dopo avere trovato una bottiglia di vodka nell’appartamento di Katie, capiscono che la donna non ha affatto smesso di bere, come invece aveva loro promesso .

Mercoledi 5 Ottobre : Il dottor Wolin ricatta Ridge perche’ sa che Douglas non puo’ essere suo figlio- Ma, proprio dopo avere fatto le sue meschine richieste, viene investito da un’auto. Nel frattempo Brooke e Bill decidono di mettee alle strette Katie, che continua a bere. Caroline , invece, vorrebbe rivelare a Thomas tutta la verita’ ma Ridge non e’ affatto d’accordo e la convince a lasciare perdere.

Giovedi 6 Ottobre : Il dottor Wolin perde la vita dopo essere stato investito da un’auto e ridge tira un sospiro di sollievo, perche’ credo che il suo segreto sia al sicuro. Nel frattempo Bill e Brooke cercano di convince Katie a smettere di bere, ma ogni tentaivo sembra essere vano, in quanto la donna e’ convinta di non avere alcun bisogno di aiuto.

Venerdi 7 Ottobre : Katie e’ convinta di non avere nessun problema con lalcol e, per questo, rifiuta l’aiuto di Bill e Brooke, che invece sono molto preoccupati per lei. Caroline, intanto, e’ sconvolta per la scomparsa del dottoe Wolin, perche teme spiacevoli ripercussioni. Ridge che ha assistito all’incidente, cerca pero’ di tranquillizzarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento