Beautiful anticipazioni settimanali dal 29 Luglio al 2 Agosto

Lunedi 29 Luglio : Thorne e Katie hanno deciso di sposarsi prima dell’udienza per l’affidamento del piccolo Wuill, sperando in questo modo di avere una carta in piu’ da giocare per spuntarla contro Bill Spencer.Ridge fara’ da testimone al fratello, mentre Brooke sara’ la damigella della sorella.

Martedi 30 Luglio : Bill Spencer si prepara ad affrontare il duro scontro legale per l’affidamento del piccolo Will, mentre Ridge cerca di corromper il giudice per spingerlo a farire Katie, che intanto si sta preparando per il matrimonio con Thorne . Arrivano anche le sue sorelle Brooke e Donna, per aiutarla a organizzare la cerimonia, che si svolgera’ in casa.

Mercoledi 31 Luglio : a casa Forrester si svolge la cerimonia nuziale di Thorne e Katie, ed Eric appare commosso. Carter porge gli anelli a Thorne, che poi con Katie si scambia le promesse coniugal,e vengono dichiarati marito e Moglie. Tutti si congratulano, mentre Bill intanto, e’ con il suo legale per prepararsi per l’udienza.

Giovedi 1 Agosto : Mentre vengono celebrate le nozze di Thorne e Katie, Bill si consulta con il suo legale e poi dice a Justin di essere fermamente deciso a non arrendersi e a lottare con ogni mezzo per riuscire a ottenere la custodia del piccolo Will. Justin gli fa notare che al momento la situazione sembra essere favorevole a Katie, ma Bill non vuole arrendersi.

Venerdi 2 Agosto : Dopo la cerimonia nuziale a casa Forrester, Thorne e Katie passano la prima serata da marito e moglie. Il giorno seguente ha inizio l’udienza in tribunale, e viene discussa la richiesta di Katie per ottenere la custodia esclusiava del piccolo Will.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento