Beautiful anticipazioni settimanali dal 29 Agosto al 2 Settembre

Lunedi 29 Agosto : Ridge stanno discutendo in ufficio quando vengono interrotti dalla dtelefonata di Caroline, che e’ appena entrata in travaglio. Ridge, percio’, si precipita a casa. Poco dopo che Ridge ha lasciato l’ufficio arriva Eric, e Rick lo avverte delle doglie di Caroline. Inoltre gli confida di avere alcuni sospetti e di pensare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Martedi 30 Agosto : Caroline partorisce in casa Forrester, e Ridge le e’ accanto. Intanto, le loro famiglie aspettano, pronte a festeggiare. Nel frattempo, Ridge dice a Brooke che Caroline e’ in travaglio e le confida che questa gravidanza e’ un vero miracolo, perche Ridge aveva fatto la vasectomia e, anche dopo averla invertita, sembrava non potereavere figli per alcuni Problemi medici.

Mercoledi 31 Agosto : a casa Forrester sono tutti in fermetto per la nascita del figlio di Caroline e Ridge. Intanto Bill chiede a Wyatt di lavorare alla Spencer, perche lui e Katie hanno bisogno di aiuto e anche perche’ Bill e’convinto che Liamnon tornera’ mai al lavoro. Intanto alla Forrester Brooke e Rick si stanno domandando se il bambino sia nato, quando Brooke riceve un messaggio da Katie con l’annuncio del lieto evento : e’ un maschietto.

Giovedi 1 Settembre : Dopo la nascita del bambino, Ridge capisce di non potere impedire a Thomas di voderlo, anche se lui non sa di essere il vero padre. Steffy continua a tormentarsi per l’assenza ingiustificata di Liam e Thomas la spinge a voltare pagina con Wyatt. Intanto Liam cerca inutilmemente di ricordare qualcosa del passato ma continua ad avere il vuoto piu’ assoluto nella testa.

Venerdi 2 Settembre : Deacon cerca in tutti i modi di dissuadere Quinn dal portare avanti il suo assurdo piano, senza pero’ ottenere alcun risultato. Intanto Steffy non si capacita di come un ragazzo tanto corretto come Liam possa avere un atteggiamento cosi irresponsabile nei confronti della sua famiglia e del suo lavoro, e sospetta che gli sia accaduto qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento