Beautiful anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 4 Ottobre

Sabato 28 Settembre : Pam rivela a Eric che Quinn ha consigliato a Charlie di non sposarla.

Lunedi 30  Settembre : Al capezzale di Bill, che e’ all’ospedale, in coma, sono accorsi Wyatt, Liam, Thorne,, Brooke e Katie. Thorne promette a Bill, anche se non e’ cosciente e non puo’ sentirlo, di volersi riconciliare con lui per il bene di Will. Bill finalmente apre gli occhi, e trova anche Brooke al suo capezzale. Ridge capisce di avere commesso un errore, avvantaggiando il suo rivale in amore.

Martedi 1 Ottobre : Uscito dal coma, dichiara a Brooke di amarla, assicurandole di essere profondamente cambiato. Poi, sorprendendo tutti, Bill afferma che la sua caduta e’ stata del tutto accedentale e di non avere alcuna intenzione di sporgere denuncia contro Ridge, come ci si poteva aspettare. Brooke e’ profondamente colpita e commossa dal suo comportamento.

Mercoledi 2 Ottobre : L’inatteso gesto altruistico di Bill nei confronti di Ridge, scagionandolo da ogni responsabilita’ per quanto riguarda la sua rovinosa caduta, ha avuto l’effetto di convincere quasi tutti che l’uomo sia davvero cambiato, e Brooke e’ la prima a guardarlo con occhi diversi, pieni di ammirazione. L’unico che non sembra affatto convinto della sincerita’ di Bill e’ Ridge, che al contrario pensa che stia recitando una commedia.

Giovedi 3 Ottobre : Charlie Webber dichiara eterno amore a Pam, e dopo avere creato qualche problema, Quinn finisce per acconsentire alla celebrazione delle loro nozze in casa propria, rendendo cosi felice Eric. Nel frattempo, Ridge parla con Eric e gli insinua dei dubbi sul comportamento di Bill, le cui condizioni intanto continuano a migliorare rapidamente.

Venerdi 4 Ottobre : Anche Eric, come Ridge, finisce per non credere a Bill Spencer sia veramente cambiato, e sospetta che l’uomo abbia un secondo fine, fin troppo evidente: quello di riconquistare Brooke. Bill, nel frattempo, viene dimesso dall’ospedale, mentre Eric deve intervenire per cercare di sedare una furiosa lite tra Quinn e Pam sull’organizzazione delle nozze di quest’ultima.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento