Beautiful anticipazioni settimanali dal 28 Dicembre al 1 Gennaio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 28 Dicembre al 1 Gennaio

Lunedi 28 Dicembre : Thomas non ha dimenticato i suoi propositi di vendetta, ma ha bisogno di nuovi alleati. Per questo, dopo essersi accordato con Shauna, decide di andare a trovare Zoe e le propone di allearsi con lui per riuscire a rovinare del tutto la vita e la carriera di Brooke, che ritiene la vera responsabile della sua rovina.

Martedi 29 Dicembre : Thomas continua a parlare con Zoe e le dice di sperare moltissimo che il padre ceda alle avances di Shauna : cosi facendo lo aiuterebbe ad estromettere tutte le Logan dall’azienda della loro famiglia una volta per tutte. Ma Zoe e’ perplessa e non sa cosa pensare delle parole del giovane che sembra essere confuso.

Mercoledi 30 Dicembre : Hope viene a sapere che Liam ha portato la piccola Beth a trovare Steffy. Subito dopo chiede al compagno di chiarire una volta per tutte laseparazione tra lui e la giovane Forrester, in modo da poter iniziare a vivere come una vera famiglia. Ma tra i due il sentimento che c’era non sembra essere finito.

il 31 dicembre e il 1 Gennaio : la soap non va in onda.

Prese da tvmia

Leggi anche...

Lascia un commento