Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 27 Al 31 Marzo

Lunedi 27 Marzo : Quinn riesce a convincere Ivy, che e’ ancora innamorata di Liam, a farsi avanti e a cercare di riprenderlselo e togliendolo cosi’ a Steffy, che ultimamente lo sta frequentando troppo spesso. Nel frattempo, Wyatt confida a Thomas il suo sconforto, a causa della incapacita’ di gestire la madre e a causa della paura che Liam riesca a riprendersi steffy, dal momento che la ama ancora. Quinn invece, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa e migliore. Steffy non le crede e le da’ un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric e non farsi piu’ mai vedere.

Martedi 28 Marzo : Steffy chiede a Quinn dilasciare Eric ma lei risponde che non lo fara’mai perche’ lo ama. Ridge, nel frattempo, convince Brooke che e’ necessario proteggere Eric, che non e’ piu’ in se’, e anche l’azienda, e che quindi devono liberarsi una volta per tutte di Quinn. Brooke e’ d’accordo ed e’ certa di farcela, dato che lei sposera’ Bill e vendera’ a Ridge le sue azioni che il marito le regalera’ come dono di nozze. Intanto Thomas, convinto che Steffy sia innamorata sia di Liam sia di Wyatt, le chiede che che cosa fara’ se Quinn dovesse lasciare Eric. Ma nel frattempo Eric chiede a quinn di sposarlo.

Mercoledi 29 Marzo : Ridge e Brooke si confrontano sul momento delicato che stanno vivendo. Ridge e’ a un bivio, non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill, ma si rende conto che questo e’ l’unico modo per riuscire a entrare in possesso delle azioni necessarie per ottenere il pieno controllo della Forrester Creations, e di conseguenza per avere la possibilita’ di cacciare definitivamente Quinn dall’azienda. brooke, dal canto suo suo, teme che Eric sia completamente succube di Quinn, che finira’ per sposarla e che ogni sforzo per liberarsi di lei sara’ vano. Nel frattempo, Steffy e’ sempre comttuta tra Liam e Wyatt.

Giovedi 30 Marzo : Eric convoca Steffy e le comunica ufficialmente che si sposera’ con Quinn. Steffy cerca inutilmente di dissuaderlo, e poi si mette in contatto con Ridgee brooke mettendoli in guardia. Nel frattempo Rick fa in modo che si avveri il sogno di Maya: cantare l’inno nazionale allo stadio prima dell’inizio di una importante partita di baseball. La ragazza e’ sorpresa commosa dalla sorpresa di Rick. mentre Ridge, Brooke e Steffy cercano disperatamente di trovare un modo per impedire le nozze di eric. Quinn sta pregustando la vittoria sul clan dei Forrester.

Venerdi 31 Marzo : Maya ringrazia Rick di avere reso possibile il suo sogno di cantare l’inno nazionale allo stadio, prima di una importante partita di baseball. Eric, intanto, ha comunicato a Steffy di avere chiesto la mano di quinn e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che fara’ di tutto per impedirlo. Ridge ripensa a brooke e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni della Forrester Creations senza che debba necessariamente sposare Bill Spencer, mentre Steffy intuisce che suo padre sta pensando di nuovo a Brooke. Katie nel Frattempo, decide di intervenire e prende una iniziativa inaspettata.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento