Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 al 29 Aprile

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful

Lunedi 25 Aprile la soap non andra’ in onda.

Martedi 26 Aprile : Thomas cerca di sedurre Ivy, rendendosi conti di avere grandi possibilita’ di successo. La scelta di Nicole di portare a termine la gravidanza per Rick e Maia crea non poche difficolta’ nella relazione tra lei e Zande. Nel frattempo Wyatt, del tutto ingnaro dei dubbi di Ivy, torna con entusiastici propositi da un viaggio di lavoro.

Mercoledi 27 Aprile : Eric, Brooke, Rick e Maya organizzano la cena per la festa del ringraziamento a casa Forrester, e Maya decide di andare a trovare i suoi genitori in albergo per invitare anche loro. Intanto Ivy e Wyatt si stanno godendo una cena romantica, quando Ivy riceve un messaggio da Thomas, e con una scusa lo raggiunge alla Forrester Creations.

Giovedi 28 Aprile : E’ il giorno della festa del Ringraziamento e le famiglie Forrester, Spencer Avant si riuniscono tutte a casa Forrester per festeggiare. Eric e’ il capofamiglia piu’ anziano e viene onorato da tutti,e ognuno degli ospiti ha parole di stima e di affetto nei suoi confronti. La situazione sembra essersi finalmente stabilizzata.

Venerdi 29 Aprile : Ivy respinge il corteggiamento di Thomas , anche se si sente attratta. Intanto Liam e Steffy sono piuttosto preoccupati della situazione, anche se Thomas prova ad alleggerire la tensione smettendo a Steffy qualunque suo interessamento o coinvolgemento emotivo nei riguardi di Ivy. Ma sua sorella ha dei dubbi e vuole andare fino in fondo.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento