Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 31gennaio

Sabato 25 Gennaio : Reese ferma appena in tempo un criminale che ha raggiunto sua figlia sul palcoscenico di uno spettacolo, e gli consegna cinquantamila dollari.

Domenica 26 Gennaio . Mentre la famiglia Forrester non sa come comportarsi con Hope e Liam, lui offre a Steffy di fare da padre alla neonata.

Lunedi 27 Gennaio : Liam va a casa di Steffy peroffrirsi come figura paterna per la neonata che vuole adottare, poi mette al corrente della situazione Hope, che reagisce negativamente. Intanto, Steffy va da Florence per la firma dei documenti per l’adozione della bimba.

Martedi 28 Gennaio : Il dottor Reese Buckingham garantisce all’uomo che ha minacciato sua figlia Zoe che ricevera’ a breve tutto il denaro che gli deve, ma dovra’ stare lontano dalla ragazza, perche’ in caso contrario  lo denuncera’ alla polizia, anche a costo di fare scoppiare uno scandalo e di rovinarsi.

Mercoledi 29 Gennaio : Il dottor Reese Buckinghamentra casualmente nell’ambulatorio dove si trovano Hope e Liam. Lei, che comincia ad avere dei sospetti, chiede al medico se sia certo che sua figlia avesse perso la vita prima di venire alla luce.

Giovedi 30 Gennaio : Steffy e Florence completano la compilazione dei documenti per l’adozione. Steffy hadeciso di dare alla bambina il nome di Phoebe, come la sua gemella scomparsa.

Venerdi 31 Gennaio : Steffye e’ felicissima perche’ Phoebe, la bambina che ha deciso di adottare, e’ molto somigliante a sua figlia Kelly. Nel frattempo il dottor Reese Buckingham, dopo che Steffy ha firmato i documenti per l’adozione, riesce finalmente a saldare il suo debito, mentre Ridge informa Brooke dell’adozione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento