Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Luglio

Lunedi 25 Luglio : Allo chalet Liam continua a essere confuso, ma Quinn lo tiene sotto contrllo. Intanto Steffy e Wyatt stanno passando romantici momenti. Katie e Bill arrivano a casa di Brooke, che cerca nuovamente di riappacificarsi con la sorella. Katie non sembra ancora disposta a perdonarla, ma non vuole rompere definitivamente.

Martedi 26 Luglio : Katie continua a bere , anche se sa che Bill le e’ fedele. Bridget torna e viene aggiornata da Rick ed Eric su quello che e’ successo durante tutta la sua assenza e, soprattutto, su quello che e’ successo tra Brooke e Katie. Rick e’ molto dispiaciuto, non riesce a credere che la madre fno a quel momento abbia finto di essere felice per proteggere la famiglia di sua sorella.

Mercoledi 27 Luglio : Katie continua a essere in crisi e a bere. Intanto Brooke si confida con sua figlia Bridget, dicendole che anche lei’ e’ molto preoccupato per sua sorella Katie. Rick e Maya, nel frattempo, fanno tanti progetti per accogliere al meglio il loro bambino, che e’ ormai in arrivo.

Giovedi 28 Luglio : Bridget va trovare Brooke e incontra Rick e Maya, che dice che Ridge gli crea continuamente dei problemi. Nel frattempo Ridge, in occasione di un ricevimento, decide di togliere il ritratto di Maglia e rimettere quello di Stephaniee. Questo manda su tutte le furie Rick.

Venerdi 29 Luglio : Eric ha sostituito il ritratto di Maya con quello di Stephanie, facendo infuriare Rick, che giura che non rimettera’ piede in casa Forrester finche’ il ritratto di Maya non tornera al suo posto .Bill e Brooke sono a casa e discutono per capire che cosa con Katie, che ormai beve troppo. Katie rientra, li accusa di avere una storia e ribadisce che questa volta non si fara’ rubare il marito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento