Beautiful anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Gennaio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Gennaio

 

Lunedi 25 Gennaio : Thomas continua a cercare di convincere Hope a stare con lui. Nel frattempo, Liam confida a Bill le sue perplessita’ di Douglas. Il padre e’ d’accordo con lui e gli peopone anche di tornare a lavorare alla Spencer insieme come una volta.

Martedi 26 Gennaio : Steffy continuano a parlare ed entrambi esprimono i loro dubbi sulle reali intenzioni di Thomas. La ragazza poi cerca di convincere il fratello a non concedere la custodia di Douglas a Hope. Ma Thomas ha altri progetti.

Mercoledi 27 Gennaio : Brooke prova ha offrire una piccola tregua a Ridge, ma lui e’ impegnato in altro. L’uomo infatti ha appena saputo che le lavatrici industriali vengono ripulite con acido fluoridrico, una spstanza molto pericolosa e ne parla con Shauna.

Giovedi 28 Gennaio : Hope ha un appuntamento con Thomas alla Forrester per firmare i documenti la custodia congiunta di Douglas. Nel frattempo, Donna rassicura la sorella Brooke : Hope per lei sa quello che fa e lei deve fidarsi della figlia, anche in questo momento difficile per tutti.

Venerdi 29 Gennaio : Thomas incontra Hope alla Forrester e cerca di convincerla a creare una nuova famiglia con lui e il piccolo Douglas. Secondo il giovane stare insieme e’ l’unica viampossibile ed e’ certo che anche Hope in fondo sappia che sarebbe la cosa migliore.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento