Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Ottobre

Lunedi 24 Ottobre : Katie e’ riuscita a mettere con le spalle al muro Ridge e a fargli ammettere di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Nicole, dal canto suo, ha messo alle strette il padre di Julius, obbligandolo a dire alla madre Vivienne che Sasha e’ sua figlia. Nel frattempo Thomas e’ sempre piu’ attaccato al piccolo Douglas: Caroline se ne rende conto, ed e’ molto preoccupata per gli eventuali sviluppi di una situazione sempre piu’ ingarbugliata. Intanto Katie e’ sul piede di guerra e sembra decisa ad andare fino in fondo svelando a tutti la verita’, anche a costo di fare scoppiare uno scandolo, e Ridge cerca di farle cambiare idea.

Martedi 25 Ottobre : Julius e’ stato costretto a rivelare a sua moglie Vivienne che Sasha e’ figlia sua e di Lucy . L’uomo tenta disperatamente di farsi perdonare dalla moglie per non averglielo confessato prima, e cerca di salvare il suo matrimonio. Nel frattempoThomas si dimostra sempre moltoprese dal piccolo Douglas, mentre Katie, facendo pressione su Ridge, e’ venutaa sapere che il bambino non e’ suo figlio. Ridge le dice che il padre e’ un donatore di dangue anonimo, ma poi, mentre ne parla con Caroline, laragazza si fa sfuggire la verta’ e Katie scopre cosi’ che il vero padre del bambino e’ Thomas.

Mercoledi 26 Ottobre : Caroline, per un fraintendimento, ha rivelato a Katie che Douglas e’ in realta’ figlio di Thomas. Katie, dapprima incredula e poi infuriata, affronta a muso duro Ridge, che inizialmente tenta vanamente di negare, ma poi crolla : ora la donna vuole convincerlo a dire tutta la verita’ a Thomas , minacciando in caso contrario di farlo lei stessa e di fare scoppiare uno scandalo. Ridge cerca in tutti modi di calmare Katie, ma alla fine si rende conto che e’ la cosa giusta da fare,cosi trova la forza di affrontare suo figlio Thomas e di confessargli la verita’. Thomas talmente sorpreso da non riuscire neppure a reagire.

Giovedi 27 Ottobre : Rigde, pressato e minacciato da Katie , dopo molti tentennamenti finisce per cedere e perconfessare tutta la verita’ a suo figlio Thomas, che rimane sconvolto e fatica a riprendersi. Nel frattempo Bill Spencer e suo figlio liam si confrontano su quinn, e il giovane confida a suo padre che la donna e’ andato a trovarlo a casa, chidendogli perdonarla, e lui l’ha cacciata. Quinn intanto confessa a Deacon di provare ancora dei sentimenti per Liam, e di non riuscire a rinunciare a lui, anche se si rende conto che probabilmente lo ha perduto per sempre. Deacon cerca di confortarla.

Venerdi 28 Ottobre : Caroline rimprovara a katie di avere fatto trapelare la noizia che Thomas e’ il vero padre di Douglas, e che potrebbe rovinarle la vita. Liam intanto racconta a Wyatt che Quinn e’ andata a casa sua e l’ha cacciata e ribadisce che non e’ disposto a rinunciare a Steffy. Nel frattempo Bill fa notare a Steffy che ormai ha sposato Wyatt e non puo’ tornare indietro. Bill confida nella sua lealta’ e le spiega che non puo’ tollerare di vedere i suoi due figli litigare per una donna. Intanto Ridge e  Thomas si affrontano sul piccolo Douglas. Ridge non intende farlo partecipe della sua famiglia ma Thomas non vuole rinunciare al suo ruolo di genitore.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento