Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 29 Ottobre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 29 Ottobre

 

Lunedi 25 Ottobre : Hope rivela a Thomas, che, quando lei e Liam sono andati per aiutarla, Steffy li ha addirittura minacciati con un coltello.Ora dalla ragazza ci sono Liam, Finn e Ridge per convincerla a farsi curare.Ma anche Thomas, che ha capito la sofferenza della sorella, vorrebbe raggiungerla.

Martedi 26 Ottobre : Hope riesce a convincere Thomas a non andare dalla sorella, che finalmente, spinta dal padre e da Liam, ammette di avere bisogno di aiuto. Nel frattempo, Quinn continua a fare pressioni su Shauna perche’ organizzi al piu’ presto il matrimonio con Ridge per rendere ufficiale la loro unione.

Mercoledi 27 Ottobre : Determinata ad aiutare la sua amica e a infliggere un duro colpo a Brooke, Quinn riesce a convincere anche Ridge dell’opportunita’ di organizzare un’altra cerimonia di nozze. Il Forrester comunica la sua scelta a Brooke, che non la prende bene.

Giovedi 28 Ottobre : carter viene nominato nuovo direttore operativo della Forrester Creations e, anche per questo, viene scelto per celebrare il nuovo matrimonio di Ridge e Shauna a casa di Eric. Carter, che nel frattempo prosegue la sua storia con Zoe, e’ contento del successo sullavoro e della fiducia che Ridge ripone in lui, ma cerca comunque di nuovo con Shauna.

Venerdi 29 Ottobre : Quinn certa di avere anche Eric dalla sua parte, sfida Brooke e le dice che ormai lei sara’ estromessa dalla famiglia e che la scelta di celebrare di nuovo il matrimonio del suo ex e della sua amica, proprio nella casa di famiglia, ha un grossovalore simbolico.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento