Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Settembre

Lunedi 23 Settembre : La discussione tra Ridge e Bill, per il bacio di quest’ultimo a Brooke, e’ degenerata e i due uomini venuti alle mani. Nel frattempo, Katie e Brooke, ignare delle pesanti conseguenze della furibonda lite tra Bill e Ridge, confidano che tutto si risolva pacificamente. Liam e Hope intanto scoprono il sesso del nasciuturo.

Martedi 24 Settembre: Bill al culmine della violenta colluttazione con Ridge, ha la peggio e cade rovinosamente dal balcone di casa sua. Bill, che ha perso conoscenza, ieve trasportato d’urgena in ospedale. Appreso l’acaduto, Brooke affronta Ridge e lo accusa di avere tentato di uccidere Bill, mentre lui afferma di essersi solo difeso e attrubuisce la caduta a una tragica fatalita’.

Mercoledi 25 Settembre : Bill Spencer e’ ancora in coma, dopo essere precipitato dal balcone mentre si azzuffava con Ridge. Tutti sono riuniti in ospedale, e i figli di Bill, Wyatt e Liam, chiedono spiegazioni a Ridge, che cerca di difendersi dalle accuse. Ridge nega di avere aggredito Bill, e insiste nell’affermare di essersi soltanto difeso, ma si rende conto che nessuno sembre prendere troppo sul serio la sua versione.

Giovedi 26 Settembre : In ospedale arrivail detective Sanchez, al quale e’ stata affidata l’indagine sull’accaduto, ma per il momentoha la possibilita’ di interrogare solo Ridge Forrester, memtre Bill Spencer continua a essere in coma e i medici non si sbilanciano sulle sue condizioni e sulla possibilita’ che si riprenda. Liam e Wyatt a turno, si alternano al capezzale del padre e gli parlano, benche’ sia incosciente.

Venerdi 27 Settembre : Alla Forrester Creations,Charlie  non riesce  a evitare che Pam ascolti le parole di Quinn, la discussione tra le due donne rischia di degenerare, ed Eric e’ costretto a intervenire percercare di evitare il peggio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento