Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Novembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Novembre

beautifulanticipazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lunedi 23 Novembre : Shauna  promette a Ridge, che e’ ancora senza parole e pittosto sconvolta dall’essersi svefgliato nel suo letto, di non rivelare a nessuno di aver trascorso la notte insieme. Subito l’uomo torna a casa da Brooke chenon sospetta nulla su quanto fatto dal marito.

Martedi 24 Novembre : Katie decide di andare a trovare Flo per dirle in faccia tutto quello che ora pensa di lei, invitandola a lasciare per srempre Los Angeles e a sparire dalle loro vite, visto tutto il dolore che ha causato alla nipote e anche al resto della loro famiglia.

mercoledi 25 Novembre :Sebbene avesse promesspo di non farlo, Shauna racconta alla figlia Flo di aver passato la notte precedente insieme a Ridge. La donna, pero’, le dice la verita’, l’uomo, infatti, era semisvenuito per la sbronza della serata. Tra loro non e’ successo niente, e’ stata lei che lo ha baciato mentre era ancora incosciente.

Giovedi 26 Novembre : Brooke e Ridgesi sono finalmente riconciliati dopo il brutto litigio della sera precedente. Nel frattempo, Katie e Bill vanno a parlare con Wyatt per convincerlo a non perdonare Flo per nessuno motivo, anche se sembra chiaro che il giovane nutre sentimenti per lei.

Venerdi 27 Novembre :Katie non si sente troppo bene, ma sembra sottovalutare il suo malesserer e non dice a nessuno. Shauna, nel frattempo, chiede a Quinn di fare in modo che Flo e Wyatt si rimettano insieme. Flo, intanto, confessa a Wyatt di amarlo ancora moltissimo.

Prese da tv mia

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento