Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Luglio

Lunedi 23 Luglio : Tra Liam Spencer sembra esserci un riavvicinamento, proprio quando sembrava ormai che il contrastotra padre e figlio fosse insanabile, e il merito di questa insperata riconciliazione va soprattutto a Steffy, che si e’ data da fare instancabilmente per farli riconciliare. Nel frattempo, Mateoche e’ stato assoldato da Sheila, continua a portare avanti il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn, approfittando anche del fatto che la donna e’ fuori di se’ ed e’ particolarmente vulnerabile, dopo avere saputo che suo figlio Wyatt e’ caduto tra le braccia di Katie Logan.

Martedi 24 Luglio : Sheila incontra Eric al ristorante Il Giardino e comincia subito a parlare di Quinn. Invita Eric a non fidarsi, perche’ e’ convinta che lei molto presto lo tradira’ di nuovo. L’uomo, infastidito, ribadisce la sua piena fiducia verso la moglie.Steffy cerca di spingere liam a confidarsi con lei , ma il giovane non vuole saperne di parlare del suo rapporto con il padre. Nel frattempo, Mateo, che e’ stato pagato da Sheilo, tenta fdi sedurre Quinn durante un massaggio, ma la donna reagisce con sdegno e licenzia il ragazzo. Lui, allora, disperato, ammette di averlo fatto perche’ ingaggiato da Sheila.

Mercoledi 25 Luglio : Sheila comunica a Eric che Mateo ha una storia con sua moglie Quinn. Eric appare sconvolto dalla notizia e, dopo avere appreso che Sheila si e’ fatta fare un ritratto, le annuncia che vuole togliere quello di Quinn, che si trova nel salone della sua casa, e mettere al suo posto il suo, facendole anche credere di volerla sposare di nuovo. Nel frattempo, i rapporti tra Ridge e Brooke sono piu’ tosto tesi, a causa di una serie di malintesi. Brooke vuole a ogni costo scoprire quello che sta accadendo a Bill Spencer e capire la ragione del suo strano comportamento, mentre Ridge non vuole lasciarsi coinvolgere.

Giovedi 26 Luglio :Wyatt viene a sapere da sua madre Quinn che Mateo ha tentato di sedurla, lasciandosi corrompere da Sheila, ma che lei lo ha cacciato via e ora ha intenzion di raccontare tutta la verita a suo marito Eric. Piu’ tardi, a casa Forrester, Sheila cerca di cacciare Quinn, siura ormai di avere vinto la sua battaglia e di, essere riuscita a riconquistare Eric. In realta’, pero’ Sheila non ricevera’ nessun sostegno da parte di Eric,Che nel frattempo ha scoperto la verita’, parlando con sua moglie e poi anche con Mateo, e ha trovatole prove che la donna ha tramato ai danni di Quinn, servendosi del giovane per cercare di sedurla. Sheila, a questo punto, si trova con le spalle al muro.

Venerdi 27 Luglio : Sheila ormai e’ stata smascherata da Eric, da Quinn e anche da Mateo, che ha ammesso di essere stato pagato da lei per cercare di sedurre Quinn e per spingerla a tradire il marito. Nel frattempo, Brooke continua a fare pressione su Bill Spencer, che tuttavia non vuole darle spiegazioni. Brooke cerca di mettersi in contatto con Sally, sospettando che sia in qualche modo coinvolta nelle vicende di Bill, ma la donna evita di incontrarla. . Intanto, Sheila sembra rassegnata a battere in ritirata, ma chiede ancora di restare sola con Eric per un ultimo saluto. Katie e Wyatt continuano a vivere la loro storia d’amore.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento