Beautiful anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Febbraio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Febbraio

 

Lunedi 22 Febbraio : Liam decide di passare all’azione e va alla Forrester per dire a thomas senza mezzi termini che non si fida per niente di lui, tanto che in modo piuttosto risoluto gli ordina anche dinon avvicinarsi piu’ a Hope e al resto della sua famiglia.

Martedi 23 Febbraio : Steffy decide di andare a trovare Hope per dirle di essere rimasta molto male del suo comportamento. Infatti, quando pensava di aver ucciso il fratello non ha detto niente a nessuno. In piu’, per lei e’ chiaro che ha manipolato Thomas per avere la custodia congiunta di Douglas.

Mercoledi 24 Febbraio : Thomas con l’aiuto di Douglas, cerca di convincere “Hope for the future”. Mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas lasci perdere Hope, lui al contrario riesce a usare ancora Douglas per convincere la giovane.

Giovedi 25 Febbraio : Quando Hope rivela a Liam che potrebbe accettare di lavorare con Thomas, lui non la prende bene. Intanto Ridge, non vuole firmare i documenti per il divorzio da Brooke e con sincerita’, dice a Shauna che vuole tentare di salvare il suo matrimonio, poi va da sua moglie.

Venerdi 26 Febbraio : Ridge, che si e’ rifiutato di firmare i documenti per il divorzio da Brooke, dice a Shauna di voler tentare di salvare il suo matrimonio. Ma sulla sua richiesta di perdonare Thomas, Brooke prima si ribella, e decide di prendersi altro tempo prima di dare al marito una risposta definitiva.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento