Beautiful anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Agosto

Lunedi 22 Agosto : Steffy rivela a Wyatt di avere informato Liam del loro fidanzamento, lasciandogli un messaggio. Poi raggiunge la Forrester, dove annuncia a Ridge, a Caroline e a Thomas che si e’ fidanzata con Wyatt. Intanto Liam, rimasto a casa da solo, cerca notizie su internet, senza ovviamente trovare nulla. Bill chiede a Katie di scusarsi con Brooke, ma lei non si sente ancora prota.Bill riceve un messaggio di Wyatt che vuole parlare con lui.

Martedi 23 Agosto : Bill si interroga sull’opportunita’ di coinvolgere wyatt nella gestione dell’azienda di famiglia, vista la defenzione di Liam e’ ancora privo di memoria e vittima di fortissimi mal di testa. Accudito da Quinn, e’ ignaro di essere caduto nella rete della donna, e Deacon sospetta un coinvolgimento sentimentale tra i due. Intanto Wyatt vorrebbe lasciare la Forrester Creations per l’azienda di famiglia.

Mercoledi 24 Agosto : Katie parla con il suo psichiatra, della sua sistemazione conBrooke. Esasperata dell’atteggiamento della sorella, ma non puo’ fare ameno di volerle bene, anche se si rende conton che rappresenta una minaccia per la sua famiglia. Intanto Rick e Maya cercano di consolare Nicole per la sua rottura con Zende. La ragazza confessa poi alla sorella di essere triste per quanto successo, ma anche in imbarazzo perche’ si vergogna del suo aspetto.

Giovedi 25 Agosto : Bill, preoccupato per Katie che continua a bere, esce di casa portando con se Will. Allora Katie telefona a Brooke e le chiede di raggiungerla. Poi, dopo averla incolpata di essere lei la csa della sua depressione, le promette che smettera’ di bere. Intanto Sasha riesce a sedurre Zende, riluttante perche’ e’ ancora innamorato di Nicole, che si confida con Maya e le dice che Zende e’ una persona meravigliosa.

Venerdi 26 Agosto : Rick e Ridge stanno discutendo in ufficio, alla Forrester Creations, quando vengono interrotti dalla telefonata di Caroline che e’ appena entratain travaglio. Ridge percio’ si precipita a casa.Poco dopo che Ridge ha lasciato l’ufficio entra Eric, e Rick lo mette al corrente delle doglie di caroline. Inoltre Rick confida a Eric di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento