Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 27 Ottobre

Sabato 21 Ottobre :E’ il giorno del matrimonio di Steffy e Liama Sidney. Mentre si svolge la cerimonia a Los Angeles, Wyatt e’ in presa allo sconforto piu’ totale.

Lunedi 22 Ottobre : A Sidney, in Australia, hainizio la cerimonia nuziale di Steffy e Liam. Tutto procede nel migliore nei modi, tra la commozione degli ospito e degli sposi. Poi tutti si trasferiscono sulla spiaggia, dove svolge il ricevimento. Nel frattempo, a Los Angels, in preda alla tristezza, e’ rimasto solo e si rifugia in un bar, pensando ormai perduto definitivamente Steffy, e cerca do affogare la delusione e il dolore nell’alcol. Tuttavia, il giovane non sembra ancora del tutto rassegnato alla sconfitta, e rimugina sulla possibilita’ di una eventuale quanto improbabile rivincita.

Martedi 23 ottobre : Il ricevimento del matrimonio tra Steffy e Liam, che e’ stato celebrato a Sidney, in Australia, si festeggia su una spiaggia. Invitata da Thomas, e’ presente anche Sally, e Steffy non riesce a nascondere il suo disappunto, mentre liam non sembravolere dare troppo peso alla cosa. Nel frattempo, Eric e Brooke si sono appartati, e ripensano ai trenta anni trascorsi da quando si sono conosciuti, a tuto quello che ha passato la famiglia Forrester, nel bene e nel male, e sono concordi nel concludere che per la famiglia finalmente e’ tornato il sereno. Ma forse eric e Brooke sono un po’ troppo ottimisti.

Mercoledi 24 Ottobre : I Forrester e i Logan sono riuniti in australia per le nozze di liam e Steffy, che sono gia’ state celebrate, e per quelle di Ridge e Brooke, che lo saranno a breve, ma questo secondo matrimonio potrebbe riservare un clamoroso colpo di scena .da nessuno.  Nel frattempo, nel corso del ricevimento sulla spiaggia, Ridge e Quinn a un certo punto riescono ad appartarsi, senza farsi notare da nessuno.Intanto, Sally cerca di avvicinare Steffy per tentare di riconciliarsi con lei, Sfruttandol’atmosfera di festa, ma la sposina riesce a evitarla e a tenersi a debita distanza, dicendgli  a Liam, che e’preoccupato per la presenza di sally, di non volere avere alcun contatto con lei.

Giovedi 25 ottobre : Durante il ricevimento di nozze di Steffy e Liam, sulla spiaggia, Ridge e Quinn sono riusciti ad appartarsi, senza dare nell’occhio, per avere qualche attimo di intimita’, e ne hanno approfittato per scambiarsi un appassionato bacio, ma qualcuno li ha visti. Nel frattempo, sally e’ riuscita finalmente ad avvicinare Steffy, ma la sposina rimanda al mittente ogni tentativo di riconciliazione e reagisce rabbiosamente. liam interviene tempistavamente e riesce ad allontanare Sally, per evitare che Steffy faccia una scenata, ma tra gli invitati sono in molti a rendersi conto dell’imbarazzante situazione.

Venerdi 26 Ottobre : Ridge e Quinn si sono scambiati un appassionato bacio, appartandosi isulla spiaggia durante il ricevimento, ma Brooke li ha visti e perde le staffe, Brooke affronta Quinn le due donne hanno un aspro scontro, mentre Ridge tentavanamente di calmarle. Poi Katie cerca a sua volta di fermare sua sorella Brooke , che lascia il ricevimento, furibonda, e si allontana in taxi, dirigendosi all’albergo dove, nel frattempo, ha gia’ fatto ritorno Eric. Quando poco dopo Eric le apre la porta della sua stanza, Brooke, disperata, lo mette al corrente di quanto e’ accaduto e minaccia di fare saltare le sue nozze con Ridge.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento