Beautiful anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Marzo

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful 

Lunedi 21 Marzo : Ridge riesce a nascondere a Brooke la verita’, Nel frattempo Steffy ringrazia Liamper essere intervenuto fra lei e Ivy. Caroline, a casa, comunica a Ridge che Brooke sa dellagravidanza, e lui le racconta che e’ riuscito a convincerla che il bambino e’ suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo, adesso si sente al sicuro.

Martedi 22 Marzo : Nicole, vuole dare un bambino; come madre surogata, a rick e a maya, e convince Zendeche questo non sara’ di impedimento alla loro relazione. Nel frattempo anche Brooke e Carter hanno saputo del bambino che Caroline sta aspettando e si congratulano con lei e con Ridge.

mercoledi 23 Marzo : Julius e Vivienne si presentano a sorpresa a casa di Rick e Maya, e annunciano di avere lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e avere le figlie piu’ vicine. Julius e Vivienne vengono a sapere che Nicole fara’ da madre surogata per Maya e Rick. Julius non prende bene la notizia e minaccia di non permettere che questo avenga. Intanto Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill che aspettano un figlio, mentre Thomas rientra da Parigi.

Giovedi 24 Marzo : Bill non e’ affatto della gravidanza di Caroline , e reagisce negativamente. Nel Frattempo Thomas, tornato inaspettatamente da Parigi, chiede a Caroline se il bambino che sta aspettando e’ suo, ma lei nega decisamente.

Venerdi 25 Marzo : Dopo saputo che Nicole vuole essere la madre surrogata di Maya e Rick, i suoi genitori, Julius e Vivienne, cercano in tutti i modi di farla desistere. Nel Frattempo Carter interviene , e cerca di spingere  Zende  a opporsi alla gravidanza di Nicole. Zende pero’ non sembra assolutamente preoccupato, e non pensa che questo possa mettere in crisi il loro rapporto.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento