Beautiful anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

Beautiful anticipazioni settimanali dal 21 al 25 Giugno

 

Lunedi 21 Giugn : Quando Ridge accende la cornice digitale per mostrare a tutti i presenti i ricordi legati alla loro lunga relazione, Brooke non puo’ fare nulla per fermarlo. Quin ha caricato il video del bacio tra Brooke e Bill sulla cornicedigitale che Ridge ha regalato a Brooke.

Martedi 22 Giugno : Quando viene mostrato il video del bacio tra Bill e Brooke, succede un disastro: Katie e Rigde sfera una un pugno in faccia a Bill. I tentativi di Brooke di accampare delle scuse non ottengono alcun effetto: sono tutti sconvolti e Ridge le dice che tra loro due e’ finita per sempre.

Mercoledi 23 Giugno : Shauna vuole tronare a Las Vegas perche’ ama Ridge ed e’ convinta che lui si rimettera’ con Brooke. La figlia cerca di dissuaderla, ma Shauna ha un peso sul cuore e le confessa di aver visto il bacio tra Bill e Brooke, anzi di averlo addirittura filmato.

Giovedi 24 Giugno: Tutta la famiglia al gran completo assiste sconvolta all’umiliazione di Brooke, che accusata da Quinn, per il suo tradimento, piange e chiede perdono a Ridge. Ma sia Katie, che il marito, sono scioccati da quanto visto nel video.

Venerdi 25 Giugno : Shauna, ignara di quello che sta succedendo in casa di Eric e Quinn, sta salutando la figlia prima di partire per Las Vegas. Le racconta del video che ha girato e di come non lo avrebbe mai fatto vedere a Ridge per non farlo soffrire. Perche’ lo ama troppo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento