Beautiful anticipazioni settimanali dal 20 al 26 Aprile

Sabato 20 Aprile : Steffy vuole sposare Liam al piu’presto. Intanto Hope perdona Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per l’ormai prossimo spettacalo.

Lunedi 22 Aprile : La soap Beautiful non andra’ in onda.

Martedi 23 Aprile : Alla Forrester Creations, Wyatt ha incvaricato una bella ragazza, Zoe, di realizzare un murales. Nel frattempo, Steffy chiede a Liam se a causa della gravidanza di Hope, abbia cambiato idea sulle nozze, e lui, imbarazzato, cerca di guadagnare tempo, e poi va a trovare hope.

Mercoledi 24 Aprile : Xander ed Emma pranzano al Bikini e, grazie a una foto postata su instagram da Emma, Zoe riesce a localizzarli e li raggiunge al locale, , senza pero’ farsi vedere da loro. Nel frattempo, Maya decide di parlare con suo padre Julius di Xander, e si dice molto preoccupata per lui.

Giovedi 25 Aprile : La soap Beautiful non andra’ in onda.

Venerdi 26 Aprile : Maya dice al padre, Julius, di temere che Xanderstia nascondendo qualcosa, perche’ ha scoperto che il giovane ha falsificato il suo numerodi previdenza sociale. Poi Xander, messo alle strette, fornisce a Maya una spiegazione dei fatti, e sembra tranquillizzarla. Sally viene accusata da Thorne di avere inacciato Hope, e viene allontanata dalla Forrester.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento