Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 25 Gennaio

Sabato 19 Gennaio : Hope dice a Liam che ormai e’ arrivato il momento di lasciare Steffy a ritornare con lei, nonostante la nascita della bambina sia imminente. Ridge ritorna a casa.

Lunedi 21 Gennaio : Wyatt avvisa il personale della Spencer che da quel momento sara’ lui a prendere le redini dell’azienda in sostituzione del padre. Katie ammira la tenacia del suo amato, ma gli consiglia di non affezionarsi troppo a quella scrivania: appena Bill si sara’ rimesso in sesto, tornera’al suo posto e non sara’ certo disponibile con loro. Wyatt spera che quello sparo avra’ pur cambiato qualcosa nel padre, ma Katie ci crede poco. Rimasto solo, Wyatt riceve la visita di Jarett, visibilmente disperato. Gli chiede aiuto, spera che almeno lui possa intercedere con Bill affinche’ lo riassuma, ma non ottiene risposta positiva neanche Wyatt e’ nelle grazie del padre.

Martedi 22 Gennaio : Steffy impone a Hope di allontanarsi da Liam. Ha sperato che potessero diventare amiche, invece si sta comportando da vera egoista e, con la scusa di volere aiutare Liam, sta soltando tirando acqua al proprio mulino. Nel frattempo Bill passa a fare visita a Liam in hotel, cogliendolo di sorpresa. Bill dice che e’ stanco di stare a riposo e che vuole dedicare il suo tempo al figlio. Liam gli chiede come possa fidarsi di lui dopo che gli ha sparato, ma Bill ha cambiato prospettiva nella vita dopo quella notte, e certamente non e’ mandando il figlio dietro alle sbarre che puo’ sentirsi vicino alla propria famiglia. Liam non crede alla sincerita’ del padre.

Mercoledi 23 Gennaio : Liam propone al padre un accordo : il suo silenzio il cambio di SteffyBill scuote la testa e dice che manterra’ il segreto indipendentemente da tutto : e’ stato kui a scatenare in Liam questi sentimenti cosi’ estremi e ora vuole dimenticare tutto. Alla Forrester nel frattempo, Steffy accusa apertamente Hope di avere solo finto di darle sostegno per salvare il suo matrimonio ma Hope nega e dice che se’ stata lei stessa a rovinare il suo rapporto con il marito, e non si sa se Liam riuscira’ a superare questo momento. Intanto Brooke ha un confronto con Ridge, per cercare di superare il momento di difficolta’ che stanno attraversando.

Giovedi 24 Gennaio : Thorne prende in giro katie per la sua relazione con Wyatt visto che lui e’ piu’ giovane e’ la differenza d’eta’ e’ notevole. La reazionbe di Katie e’ rabbiosa, ma Thorne replica ora che Bill si e’ ripreso non sara’ tenero con il figlio e con lei. Alla Spencer, Wyatt sta lavorando alla scrivania di Bill e lo vede sopraggiungere. L’editore ironizza un po’ sulla presenza del figlio in posizione dirigenziale e questi spiega di avere solo cercato di mandare avanti gli affari in sua assenza: spera che voglia riconsiderare le sue minacce e che dia a lui e Katie la sua benedizione in modo da poter lavorare insieme. Ridge intanto si trova in contrasto con Brooke.

Venerdi 25 Gennaio : Bill dice a Wyatt di essere diverso : l’aver visto la morte da vicino lo ha profondamente cambiato. Wyatt e’ felice per il padre, e spera che questo cambiamento possa giovare anche alla relazione che sta vivendo con Katie, ma Bill lo blocca : su quello non e’ disposto a cambiare idea lo vede come un errore tra i piu’ gravi. Gli dice pero’ che pensa a lui come la cera guida per il futuro della Spencer, ma non gliela affidera’ mai se decidera’ di continuare la relazione con Katie. Nel frattempo Hope sembra essere riuscita a calmare Steffy, assicurandole di non avere alcun interesse nei confronti di Liam, ma in realta’ e’ sempre piu’ decisa a cercare di conquistarlo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento