Beautiful anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Luglio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Luglio

Lunedi 19 Luglio : Katie e’ ancora scioccata per la storia del bacio segreto tra Brooke e Bill e non ha nessuna intenzione di confrontarsi con loro in nessun modo, anche se lasorella Donna cerca di convincerla.

Martedi 20 Luglio : Sally si trova sempre piu’ invischiata nella sua storia fondata su una grande menzogna. Ma stavolta, oltre alla dottoressa Escobar, sara’ anche Flo a farne le spese. Liam va a casa di Steffy per vedere la bambina e parlano della sua nuova condizione di uomo sposato. Bill e’ andato da Katie per scongiurarla di tornare insieme, ma lei ormai sembranon fidarsi piu’ dell’uomo che l’ha tradita di nuovo con la sorella.

Mercoledi 21 Luglio : l situazione fra Sally e Flo e’ precipitata improvvisamene : dopo lo scontro con Flo e’ svenuita e anche cosi Sally, vedendola a terra, sembra non volersi arrenderse. Il puiano per tornare con Wyatt non deve saltare e lei, quasi impazzita, sembra non volersi arrendere neanche a questo punto.

Giovedi 22 Luglio : La dottoressa Escobar cerca di convincere Sally a fermari e ad autodenunciardsi. Ma quando Flo si sveglia, Sally le spiega il suo nuovo folle piano per lassare la sua vita con Wyatt, La Spectra, infatti, ha deciso di tenere prigioniera, legata Flo, perche’ nonle impedisca di passare la notte con Wyatt e rimanere incinta, per “cementare la loro unione”.

Venerdi 23 Luglio : Bill si sfoga con Watt raccontandogli l’impossibilita’ di farsi perdonare da Katie. Intanto Liam si offre di tenere Kelly mentre Steffy esce in moto. Flo, che e’ stata legata da Sally che batte la testa e si teme la ua reazione. Nel frattempo, Steffy ha un incicdente in moto e rimane a terra priva di sensi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento