Beautiful anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Aprile

Beautiful anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Aprile

 

Lunedi 19 Aprile : Sally e’ preoccupata per la sua salute : lo stress accunulato per la storia travagliata con Wyatt le sta causando strani trempori alle mani. Lei, pero’, e’ decisa a non lasciare il giovane Spencer nelle mani di Flo.

Martedi 20 aprile : Wyatt si confida con Katie riguardo la situazione con Sally e Flo : ha ricominciato a frequentare la seconda, ma e’ addolorato per la sofferenza che sta causando a Sally e vorrebbe rimediare in qualche modo. Katie, pero’, gli consiglia di lasciare perdere.

Mercoledi 21 Aprile : Lo scontro tra Brooke e Quinn si inasprisce ancora di piu’ e le due donne si minacciano a vicenda. Eric, intanto, cerca di convincere Quinn a riconciliarsi con la Logan. Ridge cerca di persuadere Brooke a prendersela con lui, sperando di tornare alla vita che desiderano.

Giovedi 22 Aprile : Wyatt vule chiudere definitivamente la storia con Sally, sostenendo anche che lei in realta’ e’ interessata a Liam. Ma poi al fratello confessa che in realta’ e’ sempre stato innamorato di Flo e che con lei vuole tornare e formare una famiglia.

Venerdi 23 Aprile : Sally sta attraversando un brutto periodo : e’ statalasciata da Wyatt per Flo ha grosse di fficolta’ alla Forrester ed e’ stressata da un forte malessere, cosi decide di tornare in ospedale per un ulteriore controllo incontra e Katie che si offre di aiutarla, di starle vicino, di consigliarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento