Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Luglio

Lunedi 18 Luglio : Deacon ha trovato Liam a casa di Quinn che gli racconta che ha perso la memoria e gli spiega il suo piano. Deacon pero’ non vuole essere coinvolto. Intanto Steffy racconta a Thomas che si e’ avvicinata a Wyatt e che lui le ha chiesto di sposarla. Lei,Pero’, vuole avere un chiaramento con Liam, prima di decidere.

Martedi 19 Luglio : Quinn dice a Liam di avere ricevuto delle telefonate minatorie e lui, preoccupato, vuole proteggerla. Quinn ne approfitta e gli fa registrare un messaggio che ha intenzione di inviare a Steffy. Nel frattempo Thomas chiede scusa a Caroline per quanto e’ successo tra loro, e lei si rasserena.

Mercoledi 20 Luglio : Thomas affronta Caroline e le chiede scusa per il suo comportamento passato. Caroline e’ talmente sorpresa che comincia ad avere delle contrazioni tanto da fare temere di essere sul punto di partorire. Intanto Quinn fa arrivare al cellulare di Steffy il messaggio registrato da Liam.

Giovedi 21 Luglio : Caroline ha delle contrazioni e Thomas la accompagna in ospedale, ma e’ solo un falso allarme. Intanto Liam non ricorda ancora niente del suo passato e, sentendosi cosi’ amato da Quinn, che gli ha fatto credere di essere sua moglie, passa la notte con lei, mentre Steffy, certa che Liam l’abbia lasciata, si concede a Wyatt.

Venerdi 22 Luglio : Allo chalet Liamcontinua a essere in balia di quinn. Intanto Steffy e Wyatt stanno passando dei romantici momenti insieme, mentre Thomas e Caroline rientrano in ufficio, dopo il falso allarme delle contrazioni. Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati per cena e che lei ha accettato l’invito. Bill e’ molto sorpreso, e spera che Katie abbia intenzione di riconciliarsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento