Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Gennaio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Gennaio

 

Lunedi 18 Gennaio : Liam e Steffy trascorrono insieme la festa di Halloween con le loro figlie, ricordando i bei tempi passati. Nel frattempo, Hope sembra sempre piu’ distratta da altripensieri, visto che e’ decisa ad attuare il suo piano per non perdere il piccolo Douglas.

Martedi 19 Gennaio: Thomas chiede a Hope di passare con lui almeno una notte d’amore, e in cambio, lui le concedera’ per sempre la custodia disuo figlio Douglas. Ma la ragazza non sa come comportarsi, ed e’ indecisa se illude Thomas o meno.

Mercoledi 20 Gennaio : Mentre Shauna continua a provocare Ridge perriuscire a sedurlo, Liam confessa a Steffy che se lei avesse una relazione con un altro uomo, lui probabilmente ne sarebbe gelosissimo. La ragazza ne rimane molto colpita.

Giovedi 21 Gennaio : Hope si confida con la madre Brooke e le dice che Thomas sarebbe disposto ad affidarle il piccolo Doglas, ma solo a condizione che le stia con lui almeno per una notte. E Hope, aquanto pare, e’ intenzionata ad assecondarlo.

Venerdi 22 Gennaio : Bill propone a Liam di tornare a lavorare alla Spencer insieme a lui e il giovane sembra essere tentato. Nel frattempo, Steffy cerca di convincere Thomas a non concedere la custodia di Doglas a Hope, senza volere nulla in cambio da lei.

Prese da tvmia

Leggi anche...

Lascia un commento