Beautiful anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Ottobre

Lunedi 17 Ottobre : Liam vede il tatuaggio della fede di steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, appare molto confusa e non sa cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt, a casa, mostra a Caroline il suo tatuaggio della fede e la ragazzareagisce negativamente. Nel frattempo Deacon cerca di convincere Quinna lasciare immediatamente Los Angeles per fuggire da Bill Spencer e dalla polizia, che la sta cercando, ma lei non vuole ascoltarlo e finisce per decidere di andare a trovare Liam per chiedergli perdono, pur rendendosi conto ch potrebbe essere arrestata per rapimento e sequestro di persona.

Martedi 18 Ottobre : Steffy e Wyatt si sono fatti tatuare l’anello nuziale, come promessa indissolubile di matrimonio. Ma quando Steffy lomostra a Liam, quest’ultimo ne rimane sconvolto. Quinn nel frattempo non si e’ rassegnata ed e’ tornata alla carica : tutti la stanno cercando,ma lei e’ da Liam, gli dice di amarlo veramente e di volere un’altra possibilita’. Liam, che invece la odia, sta per avere una rezione violenta, e’ sulpunto di aggredirla ma all’ultimo istante riesce a controllarsi e decide anche di non chiamare la polizia. Liam le dice che non vuole vederla mai piu’ e le impone di andare via.

Mercoledi 19 Ottobre : L’imminente nascita del figlio di Maya e ick ha scatenato in Nicole il desiderio di riprendere in mao la sua esistenza, dopo essere satacostretta per troppo tempo a subire gli eventi. Nicole, per prima cosa, vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende, ma prende che la sua sorellastra Sasha se ne vada al piu’ presto da Los Angeles e ne parla con i suoi genitori, Julus e Vivienne, che appaiono sorpresi e confusi e confusi. Julius e’ particolamente preoccupato e sembra volere evitare a tuttii costi uno scontro tra Nicole e Sasha. Pero’, pressato da Nicole. le promette di spingere Sasha ad andarsene.

Giovedi 20 Ottobre : Nicole vuole riprendere il pino controllo della sua vita e prima di tutto intende riallacciare la relazionecon Zende. Ma per raggiungere il suo scopo pretende che la sorellastra Sasha se ne vada immediatamente da Los Angeles e chiede l’intervente di Julius e Vivienne, i suoi genitori, che si trovano in serie difficolta’ Sasha, quando viene a saperlo, non la prende affatto bene e affronta Nicole con estrema durezza, rifiutando di farsi da parte e rivelandole infie una verita’ sconvolgente, che rischia di portare un grande scompiglio nella loro famiglia. Nicole infatti rimane incredula.

Venerdi 21 Ottobre: Sasha ha rivelato a Nicole di essere sua sorella, ma le chitede di non dire niete a Julius , almeno per il momento. Invece Nicole vuole subito la verita a sua madre, Vivienne. Intanto Sasha ripensa ai suoi scontri con il padre e quando zende la raggiunge e la vede profondamente turbata, lei finisce per confessargli di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole non riesce a trattenersi e rivela a Julius di sapere che Sasha e’ sua figlia rimane senza parole, anche sedentro di se’ sapeva perfettamente che presto o tardi la verit’ sarebbe venuta a galla e avrebbe dovuto affrontarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento