Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Luglio

Lunedi 17 Luglio : Ridge e Brooke comunicano a R.J. la loro intenzione di sposarsi. Nel frattempo, anche Liam e Steffy, a causa della presenza di Quinn, decidono di non trascorrere il giorno di Natale a casa di Eric. Quest’ultimo e’ ovviamente molto delusa  dal fatto che la famiglia non sara’ riunita come da tradizione. Nel frattempo, Bill si reca da Brooke per farle gli auguri e per dirle che non rinuncera’ mai a lei.

Martedi 18 Luglio : Il giorno di Natale e’ arrivato e, mentre Steffy e’ impegnata in una divertente caccia al tesoro per trovare i regali che Liam le ha nascosto. Eric, piu’ tosto depresso, fa un giro di chiamate per invitare a casa sua i parenti per cantare almeno una canzone Natalizia, cosi da rispettar in parte la tradizione. Alla fine, seppure controvoglia, i suoi familiari accettano l’invito, rendendolo estramamente felice.

Mercoledi 19 Luglio : Ridge cerca di mettere in atto un piano per riuscire estromettere Quinn sia dalla famiglia sia dagli affari dall’azienda. Wyatt, nel frattempo, non intende affatto darsi per vinto e fa di tutto per riconquistare Steffy. Liam, preoccupato di perderla di nuovo, cerca di mettere il suo rivale in cattiva luce agli occhi della ragazza. Bill, tanto, si reca a casa di Brooke per farle una proposta.

Giovedi 20 Luglio : Bill sireca a casa di Brooke e, dopo averle detto che la ama alla follia, la supplica di non sposare Ridge.Quest’ultimo intanto, mette in atto il suo piano contro Quinn, cercando di sedurla per poi dire tutto a Eric, nella speranza che l’uomo apra finalmente gli occhi e si liberi una volta per tutte della donna. Liam, informato del piano, nutre pero’ qualche dubbio su quello che ha in mente di fare Ridge.

Venerdi 21 Luglio : Ridge porta avanti il suo piano per sbarazzarsi di Quinn, nonostante Liam, con cui ne ha parlato, non sia del tutto convinto che sia una buona idea.Intanto,Eric dice a Steffy che, finche’ il suo divorzio con Wyatt non e’ definitivo, deve andarsene da casa di Liam in quanto,  ora che e’ a capo della Forrester, non puo’ dare scandalo e deve tenere alto il nome della famiglia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento