Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Febbraio

Lunedi 17 febbraio : Zoe riesce a parlare con il padre Reese. E, nonostante sia molto turbata, gli promette che non svelara’ mai a nessuno il suo segreto. Intanto, il cambiamento radicale di Bill provoca diverse reazioni nella sua famiglia.

Martedi 18 Febbraio : Stupito dalla nuovita del padre Bill, Wyatt inizia a essere sempre piu’ attratto dall’idea di tornare a lavorare per Bill, ma ma solo se potra’ portare anche Sally con se’.

Mercoledi 19 Febbraio : Bill continua a volere che il figliotorni a lavorare in azienda insieme a lui. Wyatt, pero’, pone una condizione : che lui faccia risorgere la “Spectra Fashions” per Sally. Nel frattempo,allo chalet, Liam vede Hope avvilita.

Giovedi 20 Febbraio : Hope e’ sempre piu’ convinta che le bambine di steffy abbiano bisogno di un padre presente nelle loro vita. Per questo, per amore soprattutto della piccola Phoebe, decide di rinunciare a liam e glielo dice.

Venerdi 21 Febbraio : Vista la decisione di Hope di lasciare Liam, Brooke pensa che la figlia si stia facendo logorare dalla depressione e cosi chiede aiuto a Steffy affinche’ le faccia cambiare idea. Bill accoglie Sally in famiglia e in azienda per amore di Wyatt.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento