Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 21 Aprile

Sabato 15 Aprile : La congiura contro Eric, che si trova in ospedale privo di conoscenza colpita da una emorragia celebrale, getta la famiglia Forrester nello sconforto piu’ totale.

Lunedi 17 aprile : Oggi, la soap non va in onda!

Martedi 18 Aprile : Eric e’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale, privo di conoscenza, dopo essere stato colpito da emorragia celebrale, mentre i figli e i nipoti si interrogano sulle cause del grave malore. Intanto, Steffy incolpa Quinn, che invece le assicura di amre profondamente Erice di essere diventata una donna diversa. Pam si dispera pensando di avere lasciato solo Eric il giorno del suo matrimonio quando nessuno degli ospiti si e’ presentato, e l’uomo si e’ sentito tradito dalla sua famiglia. Nel fattempo, in ospedale, Eric sembra riprendersi, ma dopo avere chiesto di Quinn cade nuovamente in coma, mentre wyatt ha un duro scontro con sua madre Quinn.

Mercoledi 19 Aprile : Eric, in ospedale, dopo un breve risveglio e’ di nuovo in coma. Intanto, in ufficio, Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. La ragazza cerca tra le sue carte e trova ilcertificato di matrimonio di Eric e Quinn, scoprendo, cosi, che non e’ stato ancora firmato.Steffy si affretta ad avvertire subito Ridge. Quando Quinn va a casa, trova dei traslocatori chiamati da Ridge le dice che il suo matrimonio non e’ valido e che lei non diventera’ mai la signora Forrester. Nel frattempo, Liam decide di affrontare suo padre Bill, e lo scontro e’ molto aspro.

Giovedi 20 Aprile : Ridge mostra a Quinnil certificato del suo matrimonio con Eric, che non e’ stato non e’ stato ancora restrato, la donna ha ugualmente pieno diritto di occuparsi degli affari di famigliaancora nfirmdi Eric e Quinn ato, e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non e’ valido. Cosi il frettoloso trasloco organizzato da Ridge prosegue e Quinn e’ costretta ad andarsene da casa  Forrester, indispettita. Intanto, in ospedale, il resto della famiglia e’ al capezzale di Eric, che e’ sempre in coma,e quando si presenta Quinn, che pretende di assisterlo, la tensione e’ al massimo. Brooke cerca di eviatre il peggio, chiedendo a Quinn di andarsene, ma la donna rifiuta decisamente e minaccia di fare scoppiare uno scandalo.

Venerdi 21 Aprile: Steffy raggiunge Ridge a casa del nonno Eric, che si trova ancora ricoverato in ospedale, in coa, e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn da casa Forrester. Ma l’inaspettato arrivo di Carter Walton smorza i loro entusiasmi , perche’ risulta che sulla procura di Eric figura il nome di Quinn Fuller. Ne consegue che, anche se il matrimonio di Eric e Quinn non e’ stato ancora registrato, la donna ha ugualmente pieno diritto di occuparsi degli affari della famiglia Forrester, almeno fino a quando Eric riprendera’ conoscenza, mentre se dovesse venire a mancare sarebbe comunque tra i suoi eredi.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento