Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Marzo

Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Marzo

 

Lunedi 15 Marzo : Thomas ringrazia la famiglia per il sostegno e la fiducia che gli hanno dato. Ma soprattutto ringrazia Hope, per averlo fatto tornare nella sua vita. Steffy, Brooke, Wyatt e Liam sono a conoscenza di un piano in cui e’ coinvolta Zoe: lei dovra spiare i comportamenti di Thomas.

Martedi 16 Marzo : La competizione che vede Steffy e Sally contro Hope e Thomas, con le loro linee di moda si fa piu’ agguerrrita. Nel frattempo, Steffy sta cercando di capire se il fratello e’ davvero cambiato come vuole far credere a tutti. Anche Brooke e Liam ne parlano, senza crederci molto. Intanto, Hope e Thomas lavorano alla collezione e lei si accorge che lui sta approfittando della loro vicinanza sul lavoro per accorciare le distanze.

Mercoledi 17 Marzo : Hope parla conThomas, ma lui riesce a convincerla di non avere piu’ nessuna ossessione su di lei edi esserepronto per una nuova relazione con Zoe. Il primo appuntamento tra Thomas e Zoe, fa sperare a Steffy che suo fratello sia cambiato, mma Brooke non e’ della stessa idea. Lei crede che la sua sia una manovra per far pensare a tutti che abbia dimenticato Hope.

Giovedi18 Marzo : Steffy rassicura Brooke dicendo che Zoe capira’ se Thomas le sta mentendo. Anche Hope spera che Thomas ami finalmente un’altra donna, ma Liam, nutre molti dubbi. Intanto Thomas fa di tutto per convincere Zoe del suo amore per lei.

Venerdi 19 Marzo : Thomas dopo aver passato la notte con Zoe, ed essere stato colto in flagrante da tutta la famiglia, invita Zoe a passare la vigilia di Natale con i Forrester. Gli altri, con qualche perplessita’ estendono l’invito. Ridge chiede a Brooke di trascorrere la serata con loro, ma lei rifiuta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento