Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Febbraio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Febbraio

Lunedi 15 Febbraio : Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas, ma l’uomo non si mostra particolarmente sdegnato. Nel frattempo, Steffy affronta il fratello senza mezze misure.

Martedi 16 Febbraio : Quando Ridge, stanco della situazione, decide di andare via di casa, Brooke si dispera, convinta che dietro ci sia, in parte, lo zampino si Shauna, che da tempo ha messo le sue mire sull’uomo. Nel frattempo, Bill, Wyatt, Justin ed Emmy accolgono Liam e gli danno di nuovo il benvenuto per il suo primo giorno di lavoro in famiglia.

Mercoledi 17 Febbraio : Wyatt ha dei forti sospetti su Sally, che lo trattengono dal decidere di sposarla. Ridge e Shauna si baciano, senza accogersi che Quinnli ha visti. La donna, piu’ tardi, neparla con Shauna,ricordandole che Brooke sara’ sempre presente nella vita di Ridge. Anche Eric si e’ accorto del cambiamento nel rapporto tra i due, e mette in guardia il figlio di non far soffrire Brooke.

Giovedi 18 Febbraio : Bill vorrebbe decidere come meglio impiegare Sally nella compagnia e chiede un consiglio a Liam, ma lui non si esprime, anche perche’ Sally e’ fidanzata con suo fratello. Wyatt, tuttavia, teme che la loro storia abbia un finale che tristemente conosce gia’, e i suoi dubbi diventano sempre piu’ radicati quando Sally lo chiama per sbaglio con il nome del fratello. Non volendo ripetere il passato, Wyatt si tira indietro dalla sua proposta di matrimonio.

Venerdi 19 Febbraio : Alla vigilia del giorno del ringraziamento, Ridge ha litigato con Brooke e decide di passare la fesitivita’ a casa di suo padre, dove ci sara’ anche Shauna. Quest’ultima rivela a Quinn di sperare in una possibile relazione con Ridge, e Quinn le assicura che la sosterra’ fino alla fine. Thomas, intanto, insiste nel dire a Steffy che presto che eli tornera’ con Liam e lui avra’ di nuovo Hope.

Prerse da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento