Beautiful anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Marzo

 

Ecco cosa succederà nella prossima settimana a Beautiful

Lunedi14 Marzo : Thomas e’ partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Caroline e’ preoccupata, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilita’ di Ridge, ma lui la tranquillizzadicendole che trovera’ una scusa : loro due avranno il loro bambino, ma per il momento terranno nascosto la gravidanza. Nicole e’ intenzionata a portare a termine la gravidanza per Maya e Rick.

Martedi 15 Marzo : Nicole, dopo avere avuto un confronto molto duro con Zende, che e’ fermamente contrario, decide di pratre a termine la gravidanza per Maya. Quando Nicolele da’ la notizia, Maya e’profondamente commossa. Intanto Steffy difende a spada trattasuo fratello thomas, non riuscendo a capire per quale ragione Ridge lo abbia mandato a Parigi.

Mercoledi 16 Marzo : Ivy posa per la linea intimo, ma non si sentea suo agio e la cosa non funziona. Liamferma il servizio fotografico e, con un discorsomolto efficace, riesce a riavvicinare Ivy e Steffy, che sembrano finalmente volere fare pace. Intanto Caroline ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie e Pam, che finiscono con il sospettare che lei sia incinta e gliene parlano apertamente, amche difronte a Ridge.

Giovedi 17 Marzo : Pam ha capito che Caroline e’ incinta e fa i complimenti a Ridge. Lui le chiede di Mantenere il segreto, ma lei non ci riesce e appena vede Brooke se lo fa sfuggire e’ preoccupata che Brooke lo venga a sapere e che scopra la verita’, cioe’ che il bambino non e’ di Ridge.

Venerdi 18 Marzo :  Ridge speiga a Brooke che l’intervento per invertire   la vasectomia ha funzionato. anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo e’ avvenuto. Cosi’ Brooke, anche se e’ ancora titubante su chi sia veramente il padre del bambino, si congratula con lui. Ivy e’ felice di non dovere posare piu’ come modella di biancheria intima.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento