Beautiful anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Dicembre

 

Lunedi 14 Dicembre : Steffy e’ rimasta sconvolta dalla notizia della separazione tra suo padre e Brooke. Nel frattempo, Ridge le rivela di aver trascorso, ubriaco, la notte con Shauna. Lui non sa cosa sia successo con la donna, ma Brooke lo e’ venuto a sapere.

Martedi 15 Dicembre : Mentre e’ ancora ricoverata in ospedale, Katie condivide la sua disperazine con Bill e con la sorella Brooke : sa di non saper sopravvivere senzail trapianto di un rene e sa anche che trovare un donatore compatibile non sara’ una cosa semplice.

Mercoledi 16 Dicembre : Katie e’ molto triste e comincia a perdere le speranze di trovare un donatore di rene compatibile in tempo per operarsi. Nel frattempo, pero’, Flo ha fatto le analisi e risultando idonea all’operazione decide di aiutarla in segreto.

Guiovedi 17 Dicembre : Dopo tanta paura, Katie, Bill, Will, Brooke e Donna ricevano finalmente la buona notizia che stavano aspettando : e’ stato trovato un donatore di rene compatibile e Katie potra’ essere operata al piu’ presto. Nel frattempo, Flo in gran segreto si sottopone all’espianto per salvare la zia.

Venerdi 18 Dicembre : Bill,Will, Donna e il resto della famiglia sono molto colpiti dal gesto compiuto dal donatore misterioso per salvare la vita a Katie. In tanti vorrebbero scoprire il suo nome, per ringraziarlo di persona. Shauna, intanto,pensa di approfittarne.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento