Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Novembre

Lunedi 12 Novembre : Il grande giorno e’ finalmente  arrivato : Ridge e Brooke si uniscono in matrimonio. A celebrarlo, nella villa dei Forrester, e’ Carter, e quasi tutta la famiglia si e’ radunata per assistere all’evento. Mancano soltanto Liam e Wyatt, che sono profondamente turbati a causa di Steffy, e che hanno deciso di rinunciare a presenziare alla cerimonia. Il rito nuziale viene celebrato senza intoppi, e l’atmosfera e’ gioiosa, fugando cosi gli inconfessati dubbi di Eric Forrester, il patriarca, che temeva che la festa potesse essere rovinata dalle tensioni che ci sono ancora in famiglia e che potrebbero esplodere.

Martedi 13 Novembre : Brooke e ridge si sono sposati e alla cerimonia nuziale fa seguito, nella villa dei Forrester, un ricevimento a cui Eric ha invitato parenti e amici . A dare dei buoni consigli a Brooke sembra esserci anche Stephanie, che le “parla” del grande ritratto posto sopra al cammino, nel salone. Nel frattempo Wyatt e il suo fratellastro Liam, gli unici a non prendere parte al matrimonio, sono insieme. Il primo confessa a Liam di avere una storia con Katie ma di non avere ancora trovato il coraggio di impegnarsi seriamente con lei, al contrario, fa pressione perche’ vorrebbe vivere il loro rapporto alla luce del sole.

Mercoledi 14 Novembre : Wyatt che e’ venuto a sapere che Katie ha baciato Thorne durante la festa del matrimonio di Brooke e Ridge, reagisceduramente e decide di lasciare la donna, dicendole che comunque non potra’ mai dimenticare quello che lei ha significato per lui. Katie appare sorpresa, gli assicura che tra lei e Thorne non c’e’ niente e cerca inutilmente di farlo tornare sui suoi passi. Nel frattempo Ridge e Brooke incominciano a godersi le gioie della vita coniugale, mentre Thorne ripensa al bacio dato a Katie e si chiede quale significato possa avere. Intanto Quinn ha qualche contrasto con Eric.

Giovedi 15 Novembre : Thorne colpito dal bacio di Katie, si convince che la donna sia attratta da lui, e prende l’iniziativa cercando di conquistarla. Katie, profondamente delusa da Wyatt, piu’ che altro per ripicca sembra volere lasciare a Thorne una speranza, e lo tiene sulla corda. Intanto Ridge cerca diconvincere Liam a riprendere in esame la sua situazione con Steffy, anche e soprattutto perche c’e’ di mezzo il figlio che lei sta aspettando. Liam tuttavia sembra restare sulle sue posizioni e non vuole tornare indietro. Nel frattempo Hope deve affrontare una situazione del tutto imprevista.

Venerdi 16 Novembre : Ridge cerca di convincere Liam a non buttare via il tempo, come invece ha fattoa lungo lui con Brooke, e lo invita a perdonare sua moglie Steffy e a rimettere insieme la famiglia, che presto aumentera’ con la nascita di un figlio. ma Liam appare irremovibile. Nel frattempo Steffy non vuole assolutamente rassegnarsi e continua a lottare per cercare di riconquistare Liam . La donna decide anche di affronatre Hope, temendo che possa essereuna rivale , e le chiede se ha intenzione di farsi avanti con Liam. Hope nega, anche se ammette di provare dell’attrazione per il ragazzo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento