Beautiful anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Luglio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Luglio

 

Lunedi 12 Luglio : Quinn ricorda a Katie che e’ grazie a lei se ha saputo del tradimento del marito con la sorella. Intanto, entrambe concordano sulla generosita’ di tutti nei confronti di Sally.

Martedi 13 Luglio : Sally drammatizza la sua situazione per manipolare Wyatt e sospetta che ci sia Flo dietro la sua decisione. Intanto Flo analizza il computer della dottoressa Escobar e scopre qualcosa di sorprendente. Sally confessa a Wyatt di essere molto triste perche’ deve andare via da casa sua, anche se riconosce che sia lui che Flo hanno dei giusti motivi per chiederglielo. Poi si sfoga con la sua amica Penny Escobar e pensa a delle soluzioni per non farlo.

Mercoledi 14 Luglio : Quinn e Katie vengono a sapere da Wyatt, un po’ titubante, che lui stesso ha detto a Sally di andare via da casa, perche’ vuole cercare un luogo attrezzato e piu’ consono alle sue condizioni di salute che sembrano peggiorare di giorno in giorno.

Giovedi 15 Luglio : Flo scopre che Sally non e’ affatto malata. Si reca da lei e le rinfaccia di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti quanti. Wyatt spiega a Katie che la decisione di chiedere a Sally di lasciare casa sua non e’ dovuta all’egoismo, ne’ all’intervento di Flo. Il giovane, infatti, ha paura che non riuscira’ a estire le fasi terminali della malattia di Sally e ne parla anche con il padre Bill.

Venerdi 16 Luglio : Flo ha condotto delle indagini sconcertante che Cambia le carte in tavola: ha smascherato sally eil suo piano diabolico per riconquistare Wyatt. Sally all’inizio nega e spera ancora di convincere Flo di essere malata. Ma alla fine ammette di aver recitato la commedia per cercare di riconquistare Wyatt. Intanto Brooke parla ancora una volta di Ridge.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento