Beautiful anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Aprile

Beautiful anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Aprile

 

Lunedi 12 Aprile : Brooke racconta l’accaduto a sua sorella Katie, mentre Quinn dice a Shauna che pensera’ lei a vendicarsi di Brooke. Flo, intanto, racconta a Bille Katie, come si e’ trovata coinvolta nel rapimento di Beth, e ora pensa che lei e Wyatt torneranno insieme.

Martedi 13 Aprile : Wyatt comunica alla madre essersi rimesso con Flo: ha capito che era lei il suo primo amore. Nel frattempo, Sally va a trovare proprio Flo e le dice di non voler rinunciare a Wyatt per nessuno motivo al mondo. Hope, intanto, si sfoga con Thomas su quello che e’ successo con Liam e Steffy.

Mercoledi 14 Aprile : Steffy, pentita di aver seguito le indicazioni di suo fratello Thomas e di aver baciato Liam, e’ sul punto di confessarlo al diretto interessato, ma rntra Thomas e la interrompe per poi dare il via all’ennesima discussione con Liam. Nel frattempo, Brooke si lamenta con Hope dellaggressione di Quinn.

Giovedi 15 Aprile : Quin giura che la fara’ pagare a Brooke per voler comandare a casa sua, cercando anche di portare Eric dalla sua parte. Nel frattempo, Liam e’ in crisi perche’ Hope non si allontana da Thomas e Bill gli sugerisce di tronare da Steffy. Shauna, invece, fa le valige e Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smettera’ di intralciarla, lei la fare’ fuori.

Venerdi 16 Aprile : Brooke dichiara guerra a Quinn, e lei la invita a non sfidarla, ma poi la Fuller si lamenta con Ridge, dicendogli che Brooke l ‘ha costretta a cacciare la sua amica Shauna, che parla male di lei a suo marito Eric e che sta sabotando il loro matrimonio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento