Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 6 Dicembre

Domenica 1 Dicembre : Liam raggiunge Steffy e Kelly, perde il volo e decide di prendere il successivo, mentre Hope parte come previsto.

Lunedi 2 Dicembre : Zoe non e’ convinta che suo padre si trova a Los Angeles esclusivamente per di lavoro, e vuole vederci chiaro . Nel frattempo, Hope prende un volo per l’isola Catalina e si sistema in albergo. Il volo di Liam, che dovrebbe partire successivamente, viene invece annullato all’ultimo momento a causa dei venti, che sono troppo forti.

Martedi 3 Dicembre : Zoe non e’ convinta che suo padre sia a Los Angeles esclusivamente per motivi di lavoro, e vuole vederci chiaro. Nel frattempo, Hope prende un volo per l’isola Catalina e si sistema in halbergo. Il volo di Liam, che dovrebbe partire successivamente, viene invece annullato all’ultimo momento a causa dei venti. che sono troppo forti.

Mercoledi 4 Dicembre : Liam chiama Hope, che si trova sull’isola di Catalina, per comunicarle l’annullamento del suo ,volo ma nel frattempo lei e’ entrata in travaglio e viene ricoverata in una clinica. Hope a questo punto teme per la bambina che deve dare alla luce, perche’ il parto sarebbe anticipato e, secondo i medici, potrebbero sorgere complicazioni.

Giovedi 5 Dicembre : Liam chiama suo padre Bill e gli spiega la situazione di Hope, che e’ in travaglio, da sola, a Catalina. Bill promette di aiutarlo a essere presente per la nascita di sua figlia.

Venerdi 6 Dicembre : Alla clinica, nell’isola di Catalina, dove e’ accudita dal dottor Reese, Hope riescefinalmente a cotattare il marito Liam al telefono, Confidandogli tutte le proprie paure per la situazione critica in cui si trova.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento