Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

 

Lunedi 1 Marzo : La Forrester purtroppo non puo’ funzionare la collezione di Hope for the Future, e allo stesso tempo anche quella che sta preparando Steffy. Per questo Thomas propone a suo padre una sfida tra le due collezioni, e ne parla anche con Hope che sembra accettare.

Martedi 2 Marzo : Steffy teme che Thomas non prenda sul serio la sfida di moda tra la colezione di Hope e la propria. Anzi, e’ convinta che il fratello usi la competizione solo per stare vicino alla ragazza di cui e’ innamorato. Ma Ridge tenta di convincerla del contrario : secondo lui Thomas e’ convinto di fare bene per la Forrester.

Mercoledi 3 Marzo : Hope ha rifiutato Thomas come stilista perche’ non riesce a perdonargli le sue malfatte. Ma Liam e’ preoccupato che Hope finisca per accettare di lavorare con Thomas, quindi va alla Forrester per dire al giovane che intuisce le sue motivazioni e che lo terra’ d’occhio.

Giovedi 4 Marzo : Liam, che e’ andato alla Forrester per dire a Thomas che intuisce le sue motivazioni e che lo terra’ d’occhio, non sortisce l’effetto sperato. Il giovane, infatti, si difende dicendi di volere solo il bene di Hope e continua per la strada intrapresa. Ridge gli crede, ma Brooke, no.

Venerdi 5 Marzo : Hope rifiuta l’offerta di Thomas di lavorare insieme, ma lui va avanti per la sua strada. Brooke e’ costretta mal volentieri a firmare i documentidel divorzio. Liam, invece, insiste con Steffy che bisogna scoprire vere intenzioni di suo fratello, e cosi i due decidono di andare a trovare Vinny per capire se lui sa qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento