Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 5 Luglio

Lunedi 1 Agosto : Katiemaccusa Bill e Brooke di avere una storia e ribadisce che quetsa volta non si fara’ rubare il marito. Fini il ricevimento Rick torna a casa, intenzionato piu’ che mai a rimettere le cose a posto e a riconciliarsi con Eric. Ma quando cerca di avere un chiarimento con lui, il padre rifiuta ogni dialogo e l respinge gelidamente.

Martedi 2 Agosto : Gravi incomprensioni portano Rick e Ridge a un litigio insanabile. Brooke ospitera’ Rick e Maya, mentre Ridge e Caroline andranno a viver da Eric. Bill e’ sempre piu’ preoccupato dello stato mentale di Katie , e lo spettro della depressione lo angoscia. Intanto Caroline svela a Ridge il sesso del loro nascituro.

Mercoledi 3 Agosto : Wyatt sente che c’e’ qualcosvita di sua madre e va a casa della donna per scoprire di che cosa si tratta. Wyatt intuisce che si tratta di uomo e capisce che si trova in camera da letto,ma quinn riesce a imdirgli di entrare e di incontrare Liam.

Giovedi 4 Agosto : Quinn continua a nascondere Liam a tutti, approfittando della sua perdita di memoria. Infatti gli ha raccontato di essere sua moglie e di chiamarsi Eve, e che lui si chiamaAdam. Intanto Ridge, dopo avere sostituito il ritratto di Maya con quello di Stephanie, si trasferisce a casa di Eric con Caroline e invita anche steffy a vivere con loro.

Venerdi 5 Agosto : Liam, che non ha ancora recuperato la memoria, parla con steffy al telefono, ma lei non lo conosce. Poi, amareggiato dalla sua mancanza di ricordi, chiede a Quinn di vedere delle foto del loro passato. Zende organizza una sorpresa romantica per Nicole, mentre Deacon e’ sconcertato quando Quinn gli dice che prova dei sentimenti per Liam.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento