Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

 

Lunedi 1 Gennaio : Hope, sconvolta e molto agitata, va dalla madre Brooke e le racconta di aver avuto una brutta colluttazione con Thomas e che per respingere le sue attenzioni non gradite, l’ha spinto accidentalmente in una vasca di acido fluoridrico.

Martedi 2 Gennaio : Ridge e Steffy sono un po’ in ansia per Thomas e iniziano a chiedersi come sia andata la cena del eagazzo con Hope. Vorrebbero parlare direttamente con il giovane, ma non sanno dov’e’ anche perche’ non si e’ presentato in ufficio e non ha avvisato nessuno.

Mercoledi 3 Gennaio : Hope continua a raccontare a Brooke e’ caduto nella vasca per colpa sua, che lo ha spinto per cercare di evitare le sue assillanti offerte amorose e, mentre parla, la ragazza sembra sincera. Nel frattempo, Liam e’ ignaro di tutto.

Giovedi 4 Gennaio : Hope e’ ancora completamente sconvolta e vorrebbe raccontare subito a Steffy e al resto della famiglia di Thomas, dell’incidente di cui lui e’ stato vittima alla Forrester, ma la madre Brooke la invita a riflettere e le sconsiglia di rivelare la cosa.

Venerdi 5 Gennaio : Alla Forrester, Ridge, Liam e Steffy, ignari di cio’ che e’ successo a Thomas, continuano a parlare della custodia congiunta del piccolo Douglas, che Thomas ha firmato in favore di Hope. Nessuno dei tre, anche se per motivi diversi, era d’accordo con la decisione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento