Beautiful Anticipazioni Settimanale Dall’11 Al 15 Luglio

Lunedi 11 Luglio : Eric per fare distrarre Brooke, ha organizzato una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro bambino. Zende resta a casa e Sasha ne approfitta per cercare nuovamente di sedurlo e per iniziare a convincerlo una storia con lei all’insaputa di Nicole. Zende tuttavia non si lascia coinvolgere e respinge con fermezza la ragazza.

Martedi 12 Luglio : Eric riesce a restituiren la serenita’ a Brooke, mentre Bill cerca di tranquillizzare Katie, che e’ in crisi. Nel frattempo Liam comincia a riprendersi dopo giorni di sonno e di torpore, e si trova ancora nello chalet in cui lo ha portato Quinn quando lui aveva perso i sensi.  Quinn gli dice che si sono sposati.

Mercoledi 13 Luglio : Liam persa completamente la memoria, e’ sorpreso di apprendere che Quinn, che gli ha detto di chiamarsi Eve, e’ sua moglie e che lui si chiama Adam. Ma vedendo che lei gli e’ cosi’ devota e che lo accudisce con tanta dedizione, sente il desiderio di baciarla.

Giovedi 14 Luglio : Quinn ha detto ha Liam di essere sua moglie. Liam e’ convinto di amare Quinn, ma sente che c’e’ qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui. Intanto Quinn continua a mandare messaggi a Steffy dal telefono di Liam, ribadendo che tra di loro e’ finita. Wyatt, che e’ sempre piu’ coinvolto, e chiede a Steffy di sposarlo.

Venerdi 15 Luglio : Deacon va a casa di Quinn, dove trova Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon le da’ della piazza e dice che non vuole fare parte di questo inganno. Intanto Steffy racconta a Thomas che si e’ molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha praticamente chiesto di sposarlo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento